BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming aspettando streaming gara, qualifiche, prove libere MotoGp San Marino Misano diretta (AGGIORNAMENTO)

Il terzo turno del massimo campionato calcistico vedrà andare in scena il match tra l'Empoli e il Napoli. La Motogp ha svolto i primi turni di libere per il Gp di Misano.




AGGIORNAMENTO: Empoli Napoli ma prima la gara del MotoGp di San Marino a Misano sul circuito dedicato a Simoncelli. In prima posizione Lorenzo, seguito da Marquez e Rossi. Valentino può, comunque, farcela visti i tempi vicini. Potrebbe anche piovere.

Allo stadio castellani di Empoli i tifosi toscani sono impazienti di accogliere a braccia aperte l'ex tecnico Maurizio Sarri, autore della promozione dalla B alla A e artefice della brillante salvezza raggiunta lo scorso anno. Ora Sarri ha lasciato l'Empoli e ha iniziato ad allenare il Napoli, dove però l'esperienza non è iniziata nel migliore dei modi visto che i partenopei hanno iniziato con un solo punto in due gare. per la sfida contro la sua ex squadra Sarri non potrà farsi prendere da sentimentalismi perché in caso di mancata vittoria sarebbe dura respingere le critiche dei tifosi del Napoli. per questo si prepara a schierare un Napoli d'asasalto, con Insigne alle spalle di Higuain e Callejon, mentre Gabbiadini dovrebbe finire ancora una volta in panchina. L'Empoli anche ha bisogno disperato di punti, visto che si trova ancora a quota zero e Giampaolo sta pensando a dei cambiamenti in difesa, con Laurini che potrebbe prendere il posto di uno Zambelli che non appare ancora in uno stato di forma ideale per giocare novanta minuti, mentre in avanti saponara e Maccarone sono sicuri del posto.

La Motogp torna in pista e lo fa sul tracciato di Misano. Una pista particolarmente amata da Valentino Rossi che si trova a pochi chilometri da casa sua, tuttavia vincere qui non sarà affatto facile. infatti sia Lorenzo che Marquez ci sanno fare su questa pista e le prove libere lo hanno confermato. Infatti i due spagnoli si sono divisi le due sessioni, con Marquez che ha conquistato la prima sessione, mentre nella seconda è stato Lorenzo ad avere la meglio, con Marquez al secondo posto. Ottime indicazioni sono arriuvate anche da Pedrosa, terzo, mentre il primo degli italiani è Dovizioso che si piazza al quarto posto, con valentino Rossi che si piazza un posto indietro. Per ora Rossi si è dimostrato piuttosto tranquillo, visto che sa che in gara riesce a dare sempre quel qualcosa in più. Tuttavia c'è incertezza sulle condizioni meteo di domenica, fattore che potrebbe stravolgere tutti gli studi effettuati dai team di questi giorni, in questo caso potrebbe esserci spazio per outsider come successo per Petrucci nella gara di Silverstone.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il