BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming dopo streaming qualifiche, gara, prove libere Moto 2, Moto 3, MotoGp Silverstone (AGGIORNAMENTO)

La serie A ritorna per la terza giornata e un match interessante che si terrà è quello tra Empoli e Napoli. Poi una panoramica sulla Motogp con il riassunto del Gp di Gran Bretagna.




AGGIORNAMENTO: Partita interessante quella che avrà inizio tra poco tra Empoli Napoli allo Stadio Carlo Castellani alle ore 15, titolari confermati alla vigilia della partita. Nella partita precedente l' Empoli si è arreso, giocando con il Milan, con un gol di differenza (1 a 2)..

Empoli Napoli può definirsi la sfida del cuore per Maurizio sarri. Il tecnico del Napoli infatti ha allenato per tre stagioni l'Empoli, portandolo prima in serie A e poi salvandolo con prestazioni eccellenti, che lo hanno fatto conoscere all'intero panorama calcistico nazionale (e non solo) e così è arrivata la chiamata del napoli. Tuttavia l'inizio sulla panchina azzurra non è stato brillante, visto che su due partite è arrivato solo un punto. Punto che contro la Sampdoria ha rischiato di svanire perché la squadra di Zenga si è mostrata superiore al Napoli, evidenziando in modo pesante e alcune difensive tipiche dello scorso anno e che Sarri sembra ancora non aver risolto. Contro l'Empoli potrebbero esserci dei cambi in difesa, con Chiriches che dovrebbe prendere il posto di Koulibaly mentre a sinistra Hysaj dovrebbe essere riconfermato nonostante le prime due prestazioni con la maglia azzurra non sia no state affatto brillanti. L'Empoli invece si presenta a questa sfida senza neanche un punto visto che sono arrivate due sconfitte contro Chievo e Milan e Giampaolo sa bene che un'altra sconfitta potrebbe essere fatale, per questo proverà a schierare una squadra più coperta, che riesca a portare a casa almeno un punto.

La Motogp si prepara al Gp di misano dopo la splendida gara che si è svolta a Silverstone in gran Bretagna. Gara che ha visto vincere Valentino Rossi: il dottore ha approfittato dlela pioggia, che ha spiazzato diversi piloti, e ha messo a segno una cavalcata vincente, conclusa mettendosi alle spalle il sorprendente Petrucci (secondo con la Ducati clienti) e Dovizioso, arrivato terzo con la Ducati ufficiale. La pioggia invece ha messo in crisi i due prncipali concorrenti di Rossi: Lorenzo dopo essere partito in testa ha calato notevolmente il suo ritmo, per colpa anche di un problema al casco e così ha finito al quarto posto, mentre Marquez è scivolato mentre era in seconda posizione e si avvicinava a Rossi. Cosi il dottore si è portato a 12 punti di vantaggio su Lorenzo e vincendo a Misano potrebbe chiudere i conti.

La partita - e il MotoGP si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il