BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming gratis in attesa streaming Lazio Napoli prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

La serie A torna in campo per la terza giornata e il Napoli di sarri se la dovrà vedere contro l'Empoli, mentre nel turno successivo dovrà ospitare la Lazio.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Empoli Napoli che si terrà nello Stadio Carlo Castellani alle 15, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nell'ultimo match l' Empoli ha avuto la peggio, contro il Milan, di una lunghezza (1 a 2)..

Il Napoli si prepara a disputare la trasferta di Empoli, un match che si preannuncia tutt'altro che facile, visti i problemi che gli azzurri di Sarri hanno denunciato i queste prime giornate. Sarà una sfida particolare anche per il mister partenopeo, che torna a Empoli dopo i successi ottenuti in questi ultimi anni. Il Napoli però dovrà provare a vincere perchè non avere neanche una vittoria dopo tre giornate potrebbe essere mal digerito dai tifosi e crearsi quindi un clima intorno alla squadra insostenibile. Il Napoli potrebbe scendere in campo con la coppia Higuain Gabbiadini per la prima volta n stagione: i due lo scorso anno sotto la gestione Benitez, hanno fatto grandi cose, quest'ano invece sarri non li ha mai fatti giocare insieme e ad Empoli potrebbe arrivare questo momento. Empoli che invece ha zero punti dopo due giornate e Giampaolo spera di fare l'impresa per portare un pò di entusiasmo in una piazza che sembra spenta dopo l'addio di sarri.

Il Napoli dopo il match con l'Empoli se la dovrà vedere con la Lazio, tuttavia questo match arriverà dopo le gare dell'Europa League che si terranno giovedì. Quindi per sarri sarà difficile fare la formazione, eprchè dovrà vedere come la squadra uscirà dal punto di vista fisico dall'impegno internazionale. Tuttavia c'è da dire che chi non dovesse giocare contro l'Empoli ha ottime possibilità dio essere titolare sia in Europa League che contro la lazio, quindi possono candidarsi gente come Mertens e Callejon, che invece al Castellani finirà in panchina. Anche per la Lazio sarà difficile fare la formazione visto che anche il team di Pioli sarà impegnato i Europa League. Una Lazio che prima di affrontare il Napoli inoltre dovrà vedersela con l?udinese. La squadra del patron Lotito ha l'obbligo di riscattare il devastante 4-0 subito dal Chievo alla seconda giornata e soprattutto la cocente eliminazione dal preliminare di chmapions League, eventi che rischia di compromettere tutta la stagione. Inoltre bisogna vincere per riconquistare i tifosi, delusi dal mercato e dai risultati.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Empoli-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il