BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Lazio Udinese streaming dopo streaming Napoli Empoli diretta (AGGIORNAMENTO)

Lazio Udinese dopo che il Napoli riesce sotto di un gol a pareggiare 2-2 contro l'Empoli




AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese dopo che le altre protagoniste del massimo campionato non stanno certo facendo bene come la Juve o il Napoli che ha pareggiato 2-2 recuperando con Allan una possibile sconfitta. Un inizio non certo facile pe le cosidette "grandi" o almeno per alcune di esse (ma tutte stanno giocando male)

AGGIORNAMENTO: Manca poco al calcio d'inizio di Empoli Napoli che si terrà nello Stadio Carlo Castellani dalle 15, titolari confermati alla vigilia della partita. Nel match precedente l' Empoli è stato sconfitto, scontrandosi con il Milan, con un gol di differenza (1 a 2)..

Maurizio Sarri contro il suo passato. Domenica alle 15.00 si affronteranno Empoli e Napoli, con il mister degli azzurri che si troverà ad affrontare la squadra che lo ha consacrato come allenatore-rivelazione dello scorso campionato. Anche in terra partenopea l'allenatore ha portato i propri schemi di gioco, impostando la squadra con un 4-3-1-2 in netto contrasto con il 4-2-3-1 dell'era Benitez. Nonostante un inizio stentato di campionato, la squadra non dovrebbe essere stravolta, eccezion fatta per uno sbiadito Callejon che potrebbe cedere il posto a Manolo Gabbiadini, rimasto a Napoli nonostante le ripetute ipotesi di cessione. In difesa rientra il rumeno Chiriches, con Maggio e Ghoulam pronti ad agire sulla fascia e il "folletto" Insigne nuovamente nel ruolo di trequartista. L'Empoli post-Sarri ha iniziato con due sconfitte consecutive, nonostante quella contro il Milan potesse forse essere immeritata. Parziale consolazione per l'allenatore Giampaolo può essere l'eccellente condizione del gioiello Saponara (un goal in ognuna delle ultime due partite). È a lui che si aggrapperà il mister, cercando di ricompattare una mediana che cerca di coniugare muscoli e tecnica con Zielinski, la bandiera Croce e il talentino Dioussè. In attacco attenzione allo scalpitante Livaja, che potrebbe togliere a Manuel Pucciarelli il posto di secondo attaccante accanto a Maccarone. La difesa sarà guidata come sempre da Tonelli.

Alle 18.00 di domenica sarà la volta di Lazio-Udinese. I biancazzurri devono smaltire in fretta il contraccolpo psicologico della sconfitta per 4-0 maturata contro il Chievo, ma per questa partita mister Pioli dovrà fare a meno di pedine importanti come Biglia, De Vrij e Klose, con Djordjevic che sarà in panchina ma non è ancora al meglio. Si farà di necessità virtù, offrendo una chance al centro della difesa a Mauricio e lanciando probabilmente dall'inizio il nuovo acquisto Matri, affiancato dal solito Candreva e da un fin qui deludente Felipe Anderson. Attenzione però alle possibili sorprese Kishna o Balde Keita, se Pioli decidesse ancora una volta un trio d'attacco tutto di movimento senza un centravanti puro. L'Udinese arriva invece da una sconfitta di misura contro il Palermo, che non sembra aver minato troppo l'atmosfera nello spogliatoio. La manovra offensiva dovrebbe essere ancora una volta sulle spalle della coppia Di Natale-Thereau, con Bruno Fernandes pronto a supportare i due. Quasi del tutto recuperato il mediano tuttofare Badu, tenuto però precauzionalmente in panchina a favore di Iturra e Konè. Edenilson e l'iraqeno Ali Adnan agiranno sulle fasce, mentre il trio difensivo dovrebbe essere ancora una volta composto da Danilo, Piris e Heurtaux.

Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il