BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis Champions League dopo streaming Napoli Empoli live diretta(AGGIORNAMENTO)

Si ritorna in Champions League dopo il turno di Campionato dove sia Juve che Napoli hanno fatto male.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per il ritorno in Europa della Juventus. Dove e come vedere l'atteso incontro? In tv o in streaming gratis live in diretta? Con i tanti cambiamenti di Sky e Mediaset Premium è abbastanza complicato trovare una soluzione valida, un abbonamento per tutti. Alcune indicazioni in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Prima Empoli Napoli e poi si rinizia l'Europa con il Napoli impegnato in Europa League giovedì, mentre la Juve martedì con il Machenchester con il proposito di far dimenticare questo negativo avvio, Chievo di ieri compreso.

Dopo una settimana di sosta per le Nazionali, torna questo weekend il campionato di serie A, giunto alla terza giornata. Tra le partite più interessanti in programma c'è sicuramente Empoli-Napoli, che si disputa domenica alle 15 allo stadio Castellani.
Sono diversi i motivi di interesse della partita: su tutti il ritorno di Maurizio Sarri nello stadio in cui si è consacrato. Il suo Empoli, infatti, lo scorso anno è stato tra le rivelazioni del campionato e il tecnico, pressoché sconosciuto al grande pubblico, grazie a un calcio divertente e a una personalità interessante - grande lettore e uomo di cultura, ha mollato un lavoro in banca per il calcio, e va in panchina in tuta per non sentirsi 'ingabbiato' con vestito e cravatta - si è guadagnato le attenzioni delle grandi, firmando poi un contratto appunto con il Napoli e portando con sé il regista di quella sorprendente squadra, Mirko Valdifiori. L'inizio di stagione, però, non è stato dei migliori (appena un punto in due partite), e il Napoli ha la necessità di vincere, anche per non mettere subito sotto pressione l'allenatore, in una città con una tifoseria notoriamente calda. Anche l'Empoli, guidato ora da Giampaolo e fermo a quota zero, ha però necessità di punti, per cui, dopo gli abbracci e i saluti di rito, c'è da aspettarsi una battaglia, con poco spazio per nostalgie e sentimentalismi.

La prossima settimana, intanto, tornano anche le coppe europee. In Champions League la Juventus di Allegri, finalista lo scorso anno, è finita in un girone decisamente difficile, con Manchester City, Siviglia e Borussia Moenchengladbach. Sarà quindi importante per i bianconeri partire col piede giusto già da martedì, quando è in programma Manchester City-Juventus. Gli inglesi sono partiti a razzo in Premier League e sembrano finalmente in grado di fare strada anche in Europa, dove negli ultimi anni non sono mai andati oltre gli ottavi di finale.
Manchester City-Juventus sarà dunque una partita da non perdere, in tutti i sensi.

La partita Empoli-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il