BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming aspettando streaming Barcellona Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica in serie A si affrontano Empoli e Napoli, ancora a caccia della prima vittoria. Per Sarri, ex tecnico dei toscani, sarà una partita speciale. Calcio d'inizio alle ore 15.




AGGIORNAMENTO: Empoli Napoli e dopo l'impegno di Europa League giovedì. Una settimana di calcio europeo dove martedì la Juve giocherà contro il manchester City, mentre la Roma mercoledì contro il Barcellona

Torna il campionato di serie A, dopo la sosta per le qualificazioni a Euro 2016. La terza giornata prevede una classica del calcio italiano come Inter-Milan, ma anche diversi altri incontri interessanti. Su tutti Empoli-Napoli, in programma domenica alle 15 allo stadio Castellani. Entrambe le squadre vengono da una partenza incerta: appena un punto in due partite per i partenopei, due sconfitte per i toscani.
Maurizio Sarri, allenatore lo scorso anno dell'Empoli rivelazione del campionato, siede oggi sulla panchina del Napoli e tutti gli occhi saranno puntati su di lui, al ritorno da ex nello stadio che l'ha reso famoso. Dovrà in ogni caso mettere da parte ogni sentimentalismo e pensare a fare punti: una vittoria gli consentirebbe di lavorare con più serenità, mentre un risultato negativo potrebbe infiammare una tifoseria molto esigente come quella azzurra, già delusa nei confronti del presidente De Laurentiis per un calciomercato ritenuto non all'altezza dei grandi traguardi sognati.
Anche l'Empoli, però, ha bisogno di punti. La sconfitta con il Milan, immeritata sul piano del gioco, ha fatto capire che anche quest'anno i toscani possono giocarsela e puntare a una salvezza tranquilla, ma l'allenatore Giampaolo ha più volte spiegato di preferire avere punti in più in classifica, anziché tornare a casa elogiato ma sconfitto. Sarà necessaria, quindi, una maggiore concretezza.

La prossima settimana, intanto, tornano anche le coppe europee. Lazio, Napoli e Fiorentina saranno impegnate in Europa League, Juventus e Roma in Champions League. I giallorossi saranno in campo mercoledì sera contro i campioni in carica del Barcellona, in una delle sfide più affascinanti della giornata. Roma-Barcellona rappresenta anche il ritorno di Luis Enrique nella capitale, dove nonostante una stagione difficile ha lasciato un buon ricordo di sé. Gli uomini di Garcia puntano a superare il turno, e anche se lo scontro decisivo in questo momento sembra quello con il Bayer Leverkusen, è importante provare a fare punti anche contro la corazzata blaugrana. Roma-Barcellona, quindi, sarà una partita tutta da vedere.

La partita tra Empoli-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il