BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming live diretta gratis. Dove vedere, siti web, link. Come e quando (AGGIORNAMENTO)

Dopo due sconfitte consecutive, la Juventus di Allegri proverà a rifarsi contro il Chievo di Maran: in uno degli anticipi della terza giornata i clivensi saranno infatti ospiti dei Campioni d'Italia.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e inizierà Juventus Chievo. Stadio pieno, dubbi sulle formazioni in particolare sulla Juve, con Allegri che cambia le carte in tavola, lasciando Morata e sopratutto proabilmente poga a riposo.

AGGIORNAMENTO: L'arbitro tra poco fischierà l'inizio di Juventus Chievo che si svolge allo Juventus Stadium dalle 20, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nell'ultimo scontro la Juventus è stata battuta, scontrandosi con la Roma, con solo un gol di scarto (1 - 2). Invece il Chievo ha guadagnato i tre punti, contro la Lazio, con ben 4 gol di differenza (4 - 0).

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE ULTIME IN CASA BIANCONERA - Inedito testa-coda nel prossimo turno di Serie A: allo 'Juventus Stadium' di Torino sarà di scena il Chievo di Maran che, forte dei sei punti conquistati nelle prime due giornate, farà visita alla squadra di Allegri, mai partita così male in campionato nella sua storia e mestamente ultima a zero punti. Il match sarà anticipato alle 20.45 di questo sabato in vista dei prossimi appuntamenti europei della Vecchia Signora e costituirà per i padroni di casa l'occasione di ripartire finalmente di slancio vista la minore caratura dei gialloblu.
In casa juventina, Allegri sta pensando di varare il modulo che aveva in testa sin da questa estate: tornerà infatti in formazione Marchisio che affiancherà dunque Pogba nel 'rombo' di centrocampo; l'ultima maglia libera in mediana dovrebbe andare a Pereyra, favorito su Lemina. Possibile esordio per i due brasiliani Alex Sandro ed Hernanes: il primo rimpiazzerà Evra lungo l'out sinistro, mentre l'ex interista sarà il rifinitore dietro la coppia composta da Dybala e da uno solo tra Morata e Mandzukic, col primo favorito.

VERSO JUVENTUS-CHIEVO: LE CONTRO-MOSSE DI MARAN - Dal canto loro gli ospiti si presenteranno a Torino con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, togliendosi la soddisfazione di sfidare la Juventus da leader della classifica. L'impegno per i ragazzi di Maran è proibitivo ma i gialloblu non snatureranno il proprio undici in vista del match.
In campo si dovrebbe infatti vedere il solito 4-4-2 in cui saranno ancora Paloschi e Meggiorini i due attaccanti, mentre la fantasia sarà tutta relegata sulle fasce dove agiranno Birsa e Castro: a loro il compito di regalare assist al tandem avanzato; infine, in mezzo al campo, spazio alla lucida regia di Rigoni che sarà coadiuvato ancora da Hetemaj; possibile invece l'inserimento di Mpoku nella ripresa.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quel che concerne le scommesse, si punta sulla Juventus: il segno '1' è dato infatti solo a 1.42 mentre è quotata addirittura a 9.50 l'eventuale vittoria esterna del Chievo; 4.85 è invece la quota destinata al verificarsi del segno 'X'.

Juventus-Chievo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Juventus-Chievo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il