BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus, Roma streaming gratis diretta live Champions League. Siti web, tv, link. Dove e come vedere (AGGIORNAMENTO)

Inizia la Champions League. Come e dove vedere la Juventus in streaming in diretta live gratis.




AGGIORNAMENTO: Conclusi gli incontri di Serie A si riparte con l'Europa. Ed è la Juventus a giocare per prima. Come e dove vedere la Juventus in Champions League in streaming gratis live in diretta anche in italiano, su quali siti web, tv e canali lo abbiamo visto in questo articolo

VERSO FROSINONE-ROMA: LA FORMAZIONE DI STELLONE - La neo-promossa Frosinone ha esordito nel massimo campionato con due sconfitte nelle prime due uscite stagionali: nel secondo impegno al 'Comunale', in programma per questa terza giornata, la squadra di Roberto Stellone avrà un altro cliente scomodo e per i padroni di casa sarà davvero dura, contro la Roma di Rudi Garcia, riuscire a incamerare i primi, storici punti in Serie A.
I gialloblu, tuttavia, non rinunceranno al modulo oramai collaudato: per questo motivo scenderanno in campo con un 4-4-2 molto elastico e in cui le due punte saranno ancora Dionisi e Ciofani, anche se in panchina scalpita il neo-arrivato Longo. Nel centrocampo a quattro saranno Soddimo e Paganini i due esterni alti, mentre la linea centrale sarà formata ancora da Gori e Gucher, con quest'ultimo che avrà compiti di regia. In difesa, infine, a proteggere Leali ci saranno Blanchard e Diakité.

VERSO FROSINONE-ROMA: IL PROBABILE 'UNDICI' DI GARCIA - Nonostante la trasferta non sia così ostica, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, tiene tutti sulla corda e potrebbe anche non fare turn-over come preventivato: la prossima settimana ci sarà infatti il match di Champions' League contro il Barcellona e l'idea è quella di preservare alcuni titolari nel'anticipo col Frosinone.
Nel solito 4-3-3 mancheranno Strootman (ancora operato: lo si rivedrà in primavera) e Pjanic, infortunatosi in Nazionale: per questo motivo in mezzo ci saranno Keita e Ucan accanto a Nainggolan, mentre De Rossi scalerà in difesa vicino a Manolas, dal momento che le condizioni di Castan non sono ottimali.
Infine, in attacco, possibile turno di riposo per uno tra Salah e Dzeko, con Totti e uno tra Gervinho e Iago Falque pronti a subentrare; possibile avvicendamento anche in porta dove De Sanctis potrebbe prendere il posto del titolare Szczesny, anche se in questo caso Garcia deciderà all'ultimo.

QUOTE E PRONOSTICI - Dal punto di vista delle scommesse, i bookmakers puntano nettamente sulla Roma: il segno '2' è dato infatti a 1.48, mentre pagherebbe addirittura ben 9.50 volte la posta in gioco un'eventuale vittoria da parte del Frosinone.

La partita Frosinone-Roma verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il