BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Uno degli incroci più interessanti del prossimo turno di campionato andrà in scena a Empoli dove i padroni di casa, allenati da Marco Giampaolo, riceveranno la visita del Napoli di Maurizio Sarri.




AGGIORNAMENTO: Manca poco all'inizio di Empoli Napoli che si disputa nello Stadio Carlo Castellani dalle 15, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nello scontro precedente l' Empoli non si è aggiudicato i tre punti, giocando contro il Milan, di una lunghezza (1 a 2)..

VERSO EMPOLI-NAPOLI: IL PROBABILE 'UNDICI' DI GIAMPAOLO - Dopo due KO rimediati nelle prime due sfide stagionali, l'Empoli di Marco Giampaolo ha già un disperato bisogno di punti, sia per uscire dalle secche della bassa classifica, sia per ritrovare la fiducia e l'entusiasmo dell'anno scorso. Il nuovo tecnico toscano, sfavorito dal calendario, tuttavia dovrà affrontare un ostacolo durissimo nel corso del terzo turno: di fronte ci sarà proprio il Napoli allenato da Maurizio Sarri, suo predecessore sulla panchina dell'Empoli e protagonista indimenticabile al 'Castellani'.
Tra gli azzurri si va verso la conferma del 4-3-1-2 in cui Saponara agirà da trequartista alle spalle della coppia formata da Maccarone e dal neo-acquisto Livaja (favorito nel settato ballottaggio con Pucciarelli). In mediana, invece, a coprire le spalle di Saponara ci saranno Croce e il baby Dioussé, mentre a Zielinski spetteranno compiti di regia.

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE ULTIME NEWS IN CASA PARTENOPEA - Come detto, per Maurizio Sarri si tratterà di una gara dal sapore speciale, dato che a Empoli ha fatto vedere sino ad ora le migliori cose della sua carriera: tuttavia, dopo un pareggio e una sconfitta, il nuovo tecnico partenopeo è già obbligato a vincere, soprattutto per non perdere troppo contatto dalla testa della classifica.
Al 'Castellani' scenderà in campo un 'undici' che vedrà una novità in attacco, con Gabbiadini, e non Callejon, ad affiancare Higuain in attacco, mentre Insigne sarà ancora il rifinitore alle spalle delle due punte.
La mediana sarà invece completata da capitan Hamsik, Allan e Valdifiori, altro ex di questa sfida assieme pure a Hysaj, e che giocherà in posizione di regista. Infine, in difesa, davanti al solito Reina giostrerà la coppia Chiriches-Albiol, con Maggio e Ghoulam sulle fasce.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai bookmakers, il Napoli pare nettamente favorito: il successo degli ospiti è infatti dato a solo 1.83, mentre pagherebbe, invece, ben 4.75 volte la quota giocata il possibile successo dell'Empoli; infine, è fissata comunque a un'interessante quota di 3.75 l'occorrenza del segno 'X'.

Empoli-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il