BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Inter Milan dove vedere oggi derby in streaming in diretta live gratis. Come vedere in live diretta oggi domenica 13 settembre

Il Napoli di Sarri sarà di scena a Empoli nel corso della prossima giornata di campionato: il tecnico toscano cercherà nella sua ex piazza la prima vittoria da nuovo allenatore dei partenopei.




AGGIORNAMENTO: Inter Milan sta per iniziare, le squadre sono rientrate negli spogliatoio, ma sono pronbte scandere in campo. Grande entusiamo e coreografia del pubblico. Stadio esaurito, non piove. montolivo parte titolare

AGGIORNAMENTO: Manca poco al calcio d'inizio di Empoli Napoli che si disputa nello Stadio Carlo Castellani dalle 15, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nell'ultimo scontro l' Empoli non ha ottenuto alcun punto, giocando contro il Milan, con un gol di differenza (1 a 2)..

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE ULTIME NEWS - Uno dei match più frizzanti del prossimo turno di Serie A andrà in scena al 'Castellani' di Empoli dove arriverà il Napoli di Sarri: l'ex tecnico empolese cercherà proprio nello stadio che tanto lo ha amato la prima vittoria sulla panchina azzurra, specie dopo un avvio stentato di campionato. Sull'altro versante, invece, Giampaolo è già sulla graticola dato che la sua squadra ha zero punti dopo le prime due uscite stagionali.
In casa toscana si va verso la conferma del solito 4-3-1-2 che avrà in Saponara il perno del gioco e il trequartista alle spalle della coppia formata da Maccarone e dal nuovo arrivato Livaja, preferito probabilmente a Pucciarelli.
Tra gli ospiti, invece, Sarri dovrebbe far scendere in campo Gabbiadini al posto di Callejon quale partner d'attacco di Higuain. Sulla trequarti giostrerà Insigne, mentre il terzetto di centrocampo sarà composto da Allan, capitan Hamsik e Valdifiori.
Stando ai bookmakers, è nettamente favorito il Napoli: il segno '2' è dato a 1.85, mentre è quotato a 4.75 l'eventuale successo da parte dell'Empoli.

VERSO SASSUOLO-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Match importante in vista per il Sassuolo di Di Francesco: i neroverdi, primi a sorpresa in classifica, proveranno a prolungare il momento d'oro ospitando l'Atalanta di Reja: in caso di vittoria, i padroni di casa potrebbero anche ritrovarsi clamorosamente da soli in vetta alla Serie A. Dal canto loro, i bergamaschi puntano a dare continuità al successo ottenuto contro il Frosinone.
In casa emiliana, Di Francesco non avrà ancora Berardi che sarà rimpiazzato da Flore Flores, il quale completerà il tridente offensivo assieme a Sansone e Defrel.
Sul fronte nerazzurro, invece, Reja confermerà il solito 4-3-3 con Pinilla che guiderà l'attacco, supportato dalla fantasia di Moralez e di Gomez; in mediana sarà ancora out Cigarini e quindi giocherà De Roon al suo posto.
Per quanto riguarda le scommesse, si punta sul Sassuolo: il segno '1' è dato a 2.25, mentre pagherebbe ben 3.75 volte la giocata l'eventuale vittoria esterna da parte dell'Atalanta di Reja.

L'incontro Empoli-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita tra Empoli-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il