BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Udinese streaming

Inter Milan streaming derby stasera diretta live diretta gratis. Come e dove vedere oggi siti, link, televisioni

Si gioca Inter Milan in streaming diretta live. Come vedere il derby stasera.




AGGIORNAMENTO: Oggi, domenica 13 Settembre, si gioca il derby Inter Milan, più precisamente stasera. Come vedere in diretta live gratis il derby milanese, su quali siti web, link e tv lo abbiamo visto in questa news. Tra le ultime novità stadio esaurito, non piove e non dovrebbero piovere nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese dopo che nella MotoGp Valentino Rossi pur arrivando solo quinto avvicina il mondiale staccando di 23 punti Lorenzo che cade sulla pista di Misano. Vince Marquez.

La Lazio di Pioli dopo le terribile sconfitte subite contro il Bayer Leverkusen nel preliminare di champions e contro il Chievo in campionato, rispettivamente per 3 a 0 e per 4 a 0, cercherà riscatto all'Olmpico contro l'Udiense. Una sfida da non sbagliare visto soprattutto il clima già abbastanza ostile che si respira attorno alla squadra e soprattutto al presidente Lotito, colpevole di non aver rinforzato a dovere la rosa. Nella Lazio potrebbe debuttare dall'inizio il giovane Morrison: il britannico, che tanto bene ha fatto nel precampionato, prenderà il posto dlel'infortrunato Biglia. Pioli infatti in quel ruolo ha provato anche Cataldi ma i giocatore italiano non ha convito affatto. L'Udinese invece viene dal brutto ko interno contro il Palermo: una sconfitta immeritata, che però ha messo in evidenza il fatto che se no segna Di natale è difficile che i friulani riescano a fare gol, soprattutto perché Zapata finora ha fatto un gran lavoro per la squadra ma si è dimostrato molto impreciso sotto porta.

La Motogp torna in pista in questo week end per il Gp di Misano e si sono già svolte le prime due sessioni di prove libere. Nella prima sessione di prove libere ha avuto la meglio marq Marquez: il pilota della honda ha messo in piedi un ritmo impressionate, che nessuno è stato in grado di pareggiare, con il solo pedrosa che è riuscito a non beccare un distacco troppo ampio. Nella seconda sessione però le cose sono cambiate di grosso, con Lorenzo che si è messo in testa davanti a tutti, mettendosi alle spalle proprio Marquez e Pedrosa. Dietro i tre spagnoli si ritrovano Dovizioso e Rossi: i due italiani sembrano essere in affanno, soprattutto nel ritmo gara,m nei confronti dei tre spagnoli, però si sa che Rossi è in grado di trovare in gara quel qualcosa in più che moto spesso gli manca in qualifica e ciò potrebbe essere determinante. Determinante potrebbe essere anche il ruolo delle Honda e delle Ducati, che potrebbero decidere il mondiale visto che sono le uniche moto che sembrano essere in grado di rubare i punti ai due piloti yamaha che si stanno giocando questo mondiale sul filo del rasoio.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il