BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Sampdoria Bologna streaming gratis live. Dove vedere diretta siti web, cellulari, canali tv stranieri gratis live diretta

Sampdoria Bologna dopo il derby milanese di ieri e diverse sconfitte o pareggi delle squadre più prestigiose.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Sampdoria Bologna. Stadio pieno, c'è grande entusiamo a Marassi dopo i risultati dei primi due turni e accresciuti anche dai passi falsi e delle sconfitte delle cosidette grandi. La squadra di Zenga, infatti, vincendo potrebbe trovarsi a ben 7 punti come la Roma, a due punti dalla vetta dell'Inter. Il campo sembra essere sistemato abbastanza bene.

AGGIORNAMENTO: Inter Milan dopo che nella MotoGp a San Marino vince Marquez, ma candendo Lorenzo, Valentino Rossi riesce a conquistare un distacco maggiore in classifica mondiale portandolo a 23 punti. Brutto tempo a Milano, con una giornata dove ha piovuto molto. Cresce l'attesa e si riempiono gli spalti.

La terza giornata della Serie A vivrà il suo clou a Milano, ove è in programma il derby tra Inter e Milan. Una stracittadina molto sentita, che dovrà dare indicazioni sulle reali possibilità delle due compagini in una annata che le attende tra le maggiori protagoniste.

Sia l'Inter che il Milan hanno dato vita ad un mercato molto dispendioso. Una vera e propria sventagliata di milioni tale da porre una seria ipoteca sul futuro delle due società, soprattutto nel caso dovessero fallire l'ingresso nella prossima Champions League.

L'Inter ha iniziato meglio l'annata, vincendo entrambe le gare di apertura, anche se tra molte difficoltà. Ora però gli uomini di Mancini devono fare un salto di qualità, anche a livello di gioco, dopo i passaggi a vuoto con Atalanta e Carpi.

Il Milan ha parzialmente dissolto contro l'Empoli i tanti dubbi sollevati a Firenze. La squadra di Mihajlovic però è stata messa nuovamente in difficoltà dagli avversari e anche in questo caso ha destato non poche perplessità. Il derby diventa quindi un vero e proprio spartiacque che i rossoneri non possono permettersi di fallire.

A Misano Adriatico è tutto pronto per il Gran Premio di San Marino. Ancora una volta lo sguardo degli appassionati di motociclismo è appuntato sulla MotoGP, unica categoria che vede ancora aperto il discorso per il titolo.

La vittoria di Silverstone mette Valentino Rossi in una posizione di forza nei confronti della concorrenza e, in particolare, del compagno di squadra Jorge Lorenzo. Ora il divario tra i due piloti Yamaha è salito a dodici punti, un margine che il pesarese può gestire dall'alto della sua esperienza.

La gara di Misano potrebbe risultare risolutiva, soprattutto se Rossi riuscisse a mettere ancora una volta la sua ruota davanti a quella di Lorenzo. Sarà anche da capire il ruolo di Marc Marquez, dopo la caduta di Silverstone che ha praticamente escluso il campione del mondo dai giochi per l'iride. Il pilota dell'Honda può ora trasformarsi in una scheggia impazzita e provare a vincere il più possibile, diventando un prezioso alleato per Valentino Rossi. Un motivo di interesse in più per un finale di stagione che si prospetta molto acceso.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il