BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Streaming Inter Milan dove vederla gratis live diretta. Come vedere derby oggi stasera live diretta streaming

Domenica alle 15 Empoli-Napoli. Maurizio Sarri torna nello stadio che l'ha consacrato. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti dopo la falsa partenza in campionato.




AGGIORNAMENTO: Grande calore, stadio strapieno per Milan Inter derby stracittadina di stasera, oggi domenica 13 Settembre. Non dovrbbe piovere e il terreno sembra aver retto, ma si dovrebbe capire bene almeno dopo i primi 20 minuti di gioco. Belle scenografie, prima della sfida in campo.

AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti a Empoli Napoli allo Stadio Carlo Castellani dalle 15, titolari confermati alla vigilia della partita. Nella precedente partita l' Empoli non si è aggiudicato i tre punti, scontrandosi con il Milan, di una lunghezza (1 a 2)..

Per la terza giornata della serie A, si disputa domenica (inizio alle 15) Empoli-Napoli. Per il tecnico partenopeo Maurizio Sarri non sarà una partita come tutte le altre: proprio sulla panchina dell'Empoli, infatti, ha ottenuto le più grandi soddisfazioni della sua carriera, ossia la promozione in A e una salvezza, ottenuta lo scorso anno mostrando un bel gioco e meritandosi la chance di allenare una grande.
Giunto a Napoli a rimpiazzare lo spagnolo Benitez, mister Sarri ha portato con sé Mirko Valdifiori, centrocampista entrato anche nel giro della Nazionale: anche per lui si tratta dunque di un ritorno al passato. Domenica, però, non ci sarà spazio per i sentimentalismi: entrambe le squadre sono partite col piede sbagliato e hanno bisogno di punti. Il Napoli, battuto dal Sassuolo all'esordio, ha ottenuto soltanto un punto in casa con la Sampdoria, dilapidando in pochissimi minuti due gol di vantaggio. L'Empoli, invece, è reduce dalla sconfitta casalinga con il Chievo e da quella esterna in casa del Milan.
Pochi dubbi di formazione per i due tecnici: Giampaolo si affiderà al collaudato 4-2-3-1, Sarri dovrebbe rispondere con le due punte (Higuain e uno tra Callejon e Gabbiadini) supportate da un trequartista, Insigne.

Tra le altre partite della giornata, sempre domenica alle 15, spicca Sampdoria-Bologna. I blucerchiati, a quota 4, cercano conferme dopo le recenti buone prestazioni, mentre il Bologna insegue ancora i primi punti della stagione.
Nella Sampdoria Cassano, reduce da un infortunio e in ritardo di condizione, andrà in panchina, mentre in attacco saranno confermati Eder e Muriel. Il Bologna si affiderà a Destro, in cerca di riscatto dopo i deludenti sei mesi al Milan. Anche Giaccherini, tornato in Italia proprio negli ultimi giorni di mercato dopo l'esperienza in Premier League, dovrebbe essere in campo: entrambi provernno a convincere anche il ct Conte a convocarli nuovamente in Nazionale.

Empoli-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Empoli-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il