BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming gratis dopo streaming derby Milan Inter diretta live (AGGIORNAMENTO)

Juventus Manchester City dopo il derby vinto dall'Inter 1-0 contro il Milan che la porta in prima posizione in classifica.




AGGIORNAMENTO: Juventus Manchester City dopo Inter Milan, derby della Madonnina vinto 1-0 con gol di Guarin dai neroazzurri che ora si portano a 9 punti, primi in classifica a punteggio pieno. Ben più difficiltà per la Juve che cercherà, comunque, di riprendersi in Champions League. Streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere siti web e link, lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto

AGGIORNAMENTO: Sarà fischiato tra poco il calcio d'inizio di Inter Milan che si svolge allo San Siro dalle 20, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nel match precedente l' Inter ha guadagnato i tre punti, giocando con il Carpi, con un gol di differenza (2 a 1). Per quanto riguarda invece il Milan ha vinto, contro l' Empoli, con un gol di differenza (2 a 1).

Inter e Milan tornano a giocarsi un derby da protagoniste, e lo fanno dopo aver notevolmente rinforzato le loro rose nello scorso calciomercato. L’Inter ha anche fatto bottino pieno nelle prime 2 gare di campionato mentre il Milan ha perso a Firenze, ma si è poi rifatto in casa contro l’Empoli. L’Inter nonostante la 1a posizione ha continuato a lavorare sul mercato e nell’ultimo giorno utile ha portato a casa 3 giocatori nuovi, due dal Galarasaray, l’esterni sinistro difensivo Telles ed il centrocampista Felipe Melo, entrambi brasiliani e Ljajc dalla Roma. In questo derby che si giocherà davanti a spalti gremiti Mancini ritrova Icardi dopo averlo tenuto fermo contro il Carpi e lo affianca con Jovetic e Perisic, mentre Ljajc partirà in panchina. Per quanto riguarda gli altri due, subito in campo, con Melo ad affiancare Kondogbia e Medel e Telles al posto di Juan Jesus. Per Mancini qualche problema con Miranda, infortunato in nazionale ed in dubbio per domenica sera.

Il Milan risponde portando tra i titolari Montolivo, che ha sicuramente bisogno di trovare la miglior forma, ma Mihajlovic lo ritiene necessario in questo frangente. Per l’attacco resta ancora fuori Balotelli, con fiducia incondizionata del tecnico serbo nei confronti dei suoi due nuovi attaccanti, Luiz Adriano e Bacca, con il colombiano in forma ed autore di una splendida rete in nazionale contro il Perù. Per Mihajlovic sarà necessario fare anche delle scelte a centrocampo visto che sono disponibili sia Bonaventura che Poli, De Jong e l’ultimo arrivato Kucka, mentre Honda lascerà il suo posto a Montolivo. Per quanto riguarda la difesa scelta già fatta con la conferma di Zapata a fianco di Romagnoli, anche se Ely rientra dalla squalifica.

Martedì ritornano anche le notti di Champions League e per la Juventus di Allegri il primo scontro è di quelli tosti, in casa del Manchester City, forse in questo momento la migliore squadra della Premier League. Pellegrini ha fatto vuotare il sacco ai suoi dirigenti in questa campagna acquisti e si trova una formazione notevolmente rinforzata dagli arrivi di Sterling, Otamendi, Onal e l’ultimo colpo, il più costoso, che ha portato in squadra il belga De Bruyne dal Wolfsburg. Massimiliano Allegri sa che si tratta di una partita difficile, ma trova coraggio dal rientro di Claudio Marchisio che garantisce equilibrio alla sua formazione nel settore di centrocampo, e dall’arrivo di Hernanes, un uomo di grande esperienza pere quanto riguarda i tornei internazionali. Il rientro di Marchisio dà inoltre maggiore libertà di svariare a Pogba, e la Juventus può anche far male in contropiede sfruttando la velocità dell’ex palermitano Dybala.

L'incontro Inter-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il