BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Sampdoria Bologna streaming diretta live gratis. Siti web, link. Dove vedere, come seguire in diretta live

Sampdoria Bologna in campo dopo che il Napoli ha pareggiato ieri 2-2




AGGIORNAMENTO: SI gioca Sampdoria Bologna, il campo sembra ben messo dopo l'acquazzone di ieri, per quanto possa essere stato sistemato. Ma si vedrà almeno dopo mezz'ora di gioco. Le formazioni della vigilia appaiono confermate al momento. Ricordiamo, infine, che ieri, il napoli ha pareggiato 2-2 contro l'Empoli.

AGGIORNAMENTO: Manca poco al calcio d'inizio di Empoli Napoli che si giocherà presso lo Stadio Carlo Castellani alle ore 15, i giocatori titolari, confermiamo, sono quelli che abbiamo pronosticato nell'articolo. Nella partita precedente l' Empoli è stato battuto, scontrandosi con il Milan, con un gol di differenza (1 a 2)..

Una delle partite più interessanti della terza giornata della serie A è Empoli-Napoli, in programma domenica allo stadio Castellani (fischio d'inizio alle ore 15). Per Maurizio Sarri, neo-tecnico dei partenopei, si tratta di una sorta di ritorno a casa, visto che proprio a Empoli la sua carriera ha vissuto un'importante svolta nella scorsa stagione. Con un gioco basato sul collettivo, infatti, l'allenatore ha conquistato una una meritata salvezza, lanciando giovani interessanti come Rugani (oggi alla Juve) e Saponara, che al Milan non trovava spazio, e imponendosi all'attenzione delle grandi. Non ci sarà spazio però per i sentimentalismi: il progetto-Napoli fatica a decollare (un punto in due partite), e gli esigenti tifosi azzurri già mugugnano. Anche l'Empoli, dal canto suo, dopo le sconfitte con Chievo e Milan ha bisogno di incamerare punti per muovere la classifica. Il tecnico Giampaolo dovrebbe affidarsi anche stavolta a Maccarone al centro dell'attacco, supportato dalle accelerazioni di Pucciarelli e dalle invenzioni di Saponara. Nel Napoli, l'altro ex della partita, Valdifiori, giocherà da regista, in attacco spazio ancora alle due punte (Higuain e probabilmente Callejon), dietro le quali giostrerà Lorenzo Insigne.

L'incontro più atteso, in ogni caso, è previsto alle 20:45. A San Siro va in scena il derby della Madonnina: Inter e Milan si affrontano dopo una stagione deludente - entrambe fuori dalle coppe europee - e una campagna acquisti sontuosa. L'Inter sembra al momento in una condizione migliore: seppur a fatica, ha vinto le prime due gare della stagione e guarda i cugini dalla vetta della classifica. Mancini dovrà però fare a meno di Miranda al centro della difesa, e anche il bomber Icardi sembra ancora in dubbio. Sinisa Mihajlovic invece, che si ritrova sulla panchina del Milan dopo aver dichiarato che, da ex interista, non l'avrebbe mai fatto, non avrà a disposizione il nuovo acquisto Bertolacci, infortunatosi in Nazionale. Si affiderà a Bonaventura, schierandolo da mezzala o da trequartista, che ai tempi dell'Atalanta ha già segnato diversi gol all'Inter. Derby da non perdere.

Il match Empoli-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Empoli-Napoli sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Empoli-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il