BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Latina Trapani streaming live gratis diretta. Dove vedere, migliori siti web e link diretta gratis (AGGIORNAMENTO)

Si chiude il campionato cadetto con Latina Trapani, mentre la Serie A con Sampdoria Bologna




AGGIOARNAMENTO: Si Conclude anche la seconda giornata di Serie B con Latina Trapani, dopo un turno che ha avuto diverse sorprese, come ad esempio il pareggio del Bari e alcune conferme come l'Avellino che ha vinto 2-0 recuperando dalla brutta sconfitta del derby. Formazioni titolari anticipate ieri sembrano confermate.

AGGIORNAMENTO: Inter Milan per un incontro che si preannuncia spettacolare, seppur secondo alcuni potrebbe favorire il tatticismo e la paura di non perdere. Divertimento e gol, invece, per Torino Verona che si è concluso 2-2

Domenica sera allo stadio meazza di milano andrà in scena il match tra l'inter e il Milan, match che si preannuncia molto equilibrato. L'Inter arriva al derby dopo aver vinto le prime due gare di campionato: tuttavia due vittorie che sono arrivate grazie a delle magie individuali e non grazie ad un gioco, che invece ancora latita. Queste magie sono arrivate soprattutto da un giocatore: Stevan Jovetic. L'Inter lo ha prelevato dal Manchester City e non ci si aspettava che potesse incider in modo cosi evidente fin da subito. Infatti Jovetic nelle prime due giornate ha siglato tre reti e ha regalato sei punti ai suoi compagni. Jo Jo inoltre è l'unico marcatore dell'Inter in questa stagione, segno di come sia stato decisivo in queste prime giornate. Il Milan invece per la sfida contro i nerazzurri si aggraperrà a Bacca e Luis Adriano, i due attaccanti costati quaranta milioni insieme che hanno cambiato il volto offensivo dei rossoneri facendolo diventare molto più temibile della passata stagione.

Allo stadio bentegodi domenica pomeriggio invece andrà in scena il match tra il verona e il Torino, due squadre che giocano un ottimo calcio. nel Verona tuttavia in settimana si è avuta grande paura perché c'è sostavo un infortunio durante l'allenamento a Luca Toni. Toni è il pilastro di questa squadre e per fortuna gli esami hanno escluso problemi importanti, tuttavia il cannoniere della passata stagione rischia di saltare la gara con il Torino.In caso di forfait di Toni potrebbe esserci spazio per Pazzini, che finora ha giocato solo gli scampoli delle prime due giornate di campionato. Il Torino invece è arrivato a questa sfida con sei punti nelle prime due giornate: Ventura ah trovato un grande Baselli, che è riuscito ad essere subito incisivo con la nuova maglia. Nella formazione anti-Verona, ventura potrebbe mandare in campo anche l'altro neo acquisto belotti, anche se in questo momento la coppia d'attacco formata da Quagliarella e Maxi Lopez da maggiori garanzie al tecnico, che non vorrebbe cambiare, anche perché Belotti sembra non assicurare l'apporto difensivo dato dagli altri due attaccanti.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il