BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis dopo streaming Atalanta Sassuolo. Come vedere e dove. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Il derby tra Inter e Milan caratterizza questa giornata di campionato. L'Inter a punteggio pieno, il Milan rincorre. Il Sassuolo a pieni punti ospita l'Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Milan dopo che Atalanta Sassuolo nel pomeriggio hanno pareggiato 2-2, con il Sassuolo che continua a dare spettacolo pur con delle risposte convincenti dell'Atalanta. 

Dopo la pausa per la nazionale il campionato riparte e in questa terza giornata spicca il derby tra Inter e Milan. I neroazzurri sono a punteggio pieno avendo battuto, anche se di misura, Atalanta e Carpi e questo sarà di sicuro un banco di prova per testare le effettive potenzialità di un Inter completamente rinnovata per questa stagione. Il Milan di punti invece ne ha tre, dopo l'esordio che li ha visti soccombere a Firenze con la Fiorentina i rossoneri hanno saputo subito reagire vincendo in casa contro l'Empoli per due reti a uno.

L'Inter scenderà in campo con il 4-3-3. In difesa vedremo Ranocchia al posto di Miranda che sarà indisponibile per infortunio, per lui distrazione al collaterale mediale del ginocchio destro. Ballottaggio tra i nuovi arrivati Persic e Ljajic, con il primo favorito, per una maglia nel tridente insieme a Icardi e Jovetic. Il Milan risponde con il 4-3-1-2 con Bacca e Zapata in campo dal primo minuto. Esordio anche per Kucka che sostituirà l'infortunato Bertolacci, mentre Balotelli partirà dalla panchina. A centrocampo dovrebbe essere regolarmente in campo Montolivo. L'inter gode di un leggero vantaggio nei pronostici.

Un Sassuolo a pieni punti attende l'Atalanta per continuare a sognare. Per una squadra come quella di Di Francesco partire subito con il piede giusto è di primaria importanza. Dopo le vittorie con Napoli e Bologna ora dovranno misurarsi con i bergamaschi che hanno tre punti in classifica. Gli uomini di Reja dopo la sconfitta contro l'Inter hanno vinto in casa contro il Frosinone per due reti a zero al termine di una prestazione molto convincente dove il risultato della gara non è mai stato in dubbio.

Il Sassuolo dovrà ancora fare a meno di Berardi, fuori fino a Ottobre, e in attacco l'unica maglia sicura è quella di Defrel. In quattro quindi si giocano due posti per completare il tridente offensivo di Di Francesco ovvero Sansone, Politano, Floro Flores e Falcinelli. Nell'Atalanta in campo dal primo minuto i due nuovi difensori Toloi e Paletta e si rivedrà dal primo minuto Carmona a centrocampo. Leggermente favorito il Sassuolo anche se la gara si prospetta aperta a ogni risultato.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il