BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming aspettando streaming Club Brugge Napoli Europa League diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli si prepara ad affrontare due gare importanti della sua stagione nel giro di pochi giorni, che potrebbero dare una svolta oppure una brusca frenata alla stagione appena iniziata.




AGGIORNAMENTO: Manca poco al fischio d'inizio di Empoli Napoli che si terrà nello Stadio Carlo Castellani alle ore 15, formazioni al momento della vigilia confermate. Nel precedente scontro l' Empoli è stato sconfitto, giocando con il Milan, 1 a 2..

La prima gara da giocare è la terza giornata di campionato, contro l'Empoli. Una trasferta al Castellani complicata, con la squadra toscana che è ancora in cerca dei suoi primi punti in questa stagione e ha voglia di riscatto dopo la sfortunata sconfitta contro il Milan. Il Napoli, invece, con un punto raccolto in due gare vuole senz'altro migliorare e far capire a tutti, tifosi compresi, che è stato solo un inizio sciagurato e che in realtà la squadra può fare molto meglio.
L'Empoli, con il solo Mchelidze indisponibile, userà la sua classica formazione nel solito 4-3-1-2 di Giampaolo, con Maccarone, Pucciarelli e Saponara che andranno a formare l'attacco e la trequarti.
In difesa a sorpresa parte titolare Laurini, con Zambelli che andrà quindi in panchina. Per il Napoli possibile inserimento dal primo minuto di Ghoulam e Gabbiadini, con Hysaj e Callejon pronti comunque a lottare per una maglia da titolare. Per il resto, formazione classica.La seconda gara da affrontare sarà in Europa League, contro il Bruges, nella prima giornata della fase a gruppi. La squadra belga ha buone potenzialità e può fare male, e il Napoli pertanto cercherà di essere attenta e non sottovalutare un avversario sulla carta inferiore. Per la sfida probabilmente saranno utilizzati alcuni giocatori che partiranno dalla panchina domenica, come Chiriches e Hysaj in difesa e Jorginho in centrocampo. In attacco possibile ballottaggio fra Gabbiadini e Callejon, a seconda di chi giocherà contro l'Empoli. Intoccabili Higuain e Insigne, confermatissimi in avanti.
Il Bruges può fare male, con un allenatore che ha fatto la storia del calcio belga, Preud'Homme, che ha mostrato anche molta abilità nell'allenare, e giocatori promettenti come Oscar Duarte, famoso per il fantastico mondiale con la Costa Rica, Boli Bolingoli-Mbombo, che seppur abbia un nome buffo, in campo fa tutt'altro che ridere con la sua velocità e i suoi gol, Simons e Victor Vazquez, rispettivamente ex Psv e Barcellona. Insomma, abbassare la guardia o rilassarsi sarebbe pericolosissimo.
Il Napoli se la giocherà, e lo spettacolo sarà assicurato.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il