BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Milan Inter streaming gratis live diretta derby stasera.Come vedere diretta live in italiano oggi, su quali siti,canali televisivi

Inter Milan, tutto pronto, sta per iniziare l'atteso derby di oggi, o meglio stasera




AGGIORNAMENTO: Milan Inter in campo per il derby stasera, o meglio oggi domenica 13 settembre. Come e dove vedere in streaming gratis live anche gratis in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Squadre pronte per il calcio d'inizio di Empoli Napoli che si disputa nello Stadio Carlo Castellani alle 15, confermato il pronostico sui giocatori titolari. Nell'ultimo match l' Empoli ha avuto la peggio, scontrandosi con il Milan, con il risultato di 1 a 2..

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE ULTIME NEWS - Maurizio Sarri sarà costretto a cercare la prima vittoria stagionale proprio al cospetto del pubblico che, in passato, tanto l'ha amato: il tecnico del Napoli sarà di scena a Empoli contro i ragazzi di Giampaolo. Per entrambe le compagini si tratta di una gara da non perdere: i toscani, ultimi dopo due giornate a zero punti, devono cominciare a incamerare punti nella lotta per non retrocedere. Gli ospiti, invece, sono reduci da due scialbi risultati e devono cominciare a correre se non vogliono perdere contatto con le posizioni di testa.
Tra gli azzurri, si va verso la conferma del solito 4-3-1-2 in cui saranno Maccarone e il neo-acquisto Livaja (favorito nel ballottaggio con Pucciarelli) le punte, mentre ecco Saponara in posizione di trequartista a dare fantasia al gioco dei toscani.
Tra gli ospiti, invece, Sarri dovrebbe preferire stavolta Gabbiadini a Callejon come partner d'attacco di Higuain; il centrocampo sarà invece composto da Allan, Hamsik, Valdifiori e da Insigne quale vertice alto del 'rombo'.
Stando ai bookmakers, è favorito il Napoli; il segno '2' è dato a 1.85, mentre è quotata a 4.75 la possibile vittoria da parte dell'Empoli.

VERSO PALERMO-CARPI: LE ULTIME NEWS - Classico testa-coda in programma questo week-end al 'Barbera' di Palermo: i ragazzi di Iachini, primi a sorpresa con sei punti, riceveranno la visita del Carpi di Castori, mestamente ultimo dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due giornate di campionato. Per i rosanero si tratterà dunque di un'occasione imperdibile di consolidare la propria leadership in graduatoria.
Tra i siciliani ci sarà l'esordio di Gilardino, punta avanzata nel 3-5-1-1 di Iachini e che vedrà Vazquez invece nella classica posizione di suggeritore.
In casa emiliana, invece, Castori è tentato di cambiare il classico 3-5-2, soprattutto dopo l'arrivo di Borriello che, assieme a Matos e a uno tra Lasagna e Di Gaudio, potrebbe comporre un tridente molto fantasioso. I pronostici danno nettamente la vittoria del Palermo a 1.65, mentre è invece quotato a ben 6.50 il successo esterno del Carpi.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il