BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Latina Trapani streaming live gratis diretta. Dove vedere, link siti web live gratis (AGGIORNAMENTO)

Tocca a Latina Trapani dopo diversi risultati anche a sorpresa degli altri incontri della Serie cadetta.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Latina Trapani per la conclusione del secondo turno di Serie B caratterizzato dalle vittorie di Avellino, Pescara e Livorno e diversi pareggi a sorpresa, come quello del Bari o la sconfitta del Cesena. Per la Serie A, l'atteso derby tra Milan Inter è stato vinto 1-0 dalla squadra di Mancini

AGGIORNAMENTO: Tra pochissimi minuti Inter Milan scenderanno al Meazza di San Siro per un derby per il quale i tifosi sono in teepidante attesa come dimostra il tutto esaurito. E dopo il passo falso ennesimo della Juve, Milan e Inter potrebbero approffitare anche di quello del Napoli che non è andato oltre il pareggio sul 2-2 contro l'Empoli recuperando anche lo svantaggio con Allan.

VERSO INTER-MILAN: LE ULTIME NEWS - Arriva subito alla terza giornata ma si preannuncia già come uno degli snodi fondamentali nella stagione di Inter e Milan: le squadre di Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic hanno fatto un profondo 'restyling' nel corso dell'estate e ora, con rinnovate ambizioni, sono alla ricerca quanto prima di una identità tattica per poter lottare nelle posizioni di vertice.
In casa interista, dopo gli ultimi acquisti, Mancini avrà disposizione Perisic e Ljajic per passare al 4-3-3 o al 4-2-3-1: nel derby dovrebbe giocare il croato, nel tridente assieme a Jovetic e al rientrante Icardi, mentre in mediana potrebbe esordire Felipe Melo. Preoccupa invece il forfait di Miranda che, in difesa, verrà sostituito da Ranocchia.
Tra i rossoneri, invece, mancherà Bertolacci a centrocampo: il giocatore verrà rimpiazzato da un altro ex genoano, Kucka, che completerà il rombo di centrocampo assieme a De Jong e Bonaventura; in posizione di trequartista giostrerà invece Honda, suggeritore dietro le due punte che saranno ancora Bacca e Luiz Adriano.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.45, mentre pagherebbe ben 3.55 volte la giocata un'eventuale vittoria del Milan.

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI - Dopo un avvio stentato alla guida del Napoli (un pareggio e una sconfitta), Maurizio Sarri torna nella piazza che l'ha lanciato nel grande calcio: questo week-end i partenopei saranno infatti di scena a Empoli dove faranno visita alla formazione di Giampaolo, reduce da due KO nelle prime uscite stagionali e desiderosa di incamerare i primi punti nella rincorsa alla salvezza.
In casa toscana, Giampaolo confermerà Saponara sulla trequarti alle spalle di Livaja (preferito a Pucciarelli) e a Maccarone, mentre a centrocampo ci sarà Zielinski in regia.
Gli ospiti, invece, proporranno Gabbiadini (favorito nel ballottaggio con Callejon) e Higuain quali punte del 4-3-1-2, mentre a centrocampo giostreranno Allan, Valdifiori e Hamsik.
Sul fronte dei pronostici, la vittoria dell'Empoli è data a 4.75, mentre per il favorito Napoli è quotato a 1.82 l'eventuale successo esterno.

La partita tra Inter-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il