Inter Milan streaming live gratis diretta. Dove vedere il derby. Quali siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Inter Milan, ritorna il grande classico derby d'Italia in cui culmina un week-end di grande sport.

Inter Milan streaming live gratis dirett


AGGIORNAMENTO: Inter Milan un derby più sentito degli ultimi anni perchè nonostante l'inizio del campionato entrambe le saudre vincendo possono arivare al primo posto. E per questo San Siro va verso il tuto esaurito nonostante una brutta giornata a livello di maltempo che speriamo non guasterà il campo di gioco. Sorprese nelle formazioni dove a centrocmapo ad esempio, dorvebbeero giocare Montolivo e Guarin. Ma le novità tecnico-tattiche di Mancini e Mihajlovicnon sono certamente finite qui dopo diversi allenamenti a porte chiuse.

 

 

AGGIORNAMENTO: Lazio Udinese dopo che per riguarda i motori Valentino Rossi pur arrivando quinto nel Gp di Misano avanza in classifica a +23 essendo uscito Lorenzo. Formula 1 a riposo ma che riprenderà settimana prossima in Germania

VERSO LAZIO-UDINESE: LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI - Reduce dal 4-0 subito a Verona, dopo la sosta per le Nazionali la Lazio di Pioli vuole tornare alla vittoria e dimenticare così anche l'eliminazione nel preliminare di Champions' League. Per farlo i capitolini dovranno vedersela con l'Udinese di Colantuono, reduce anch'essa dall'inopinata sconfitta interna col Palermo, arrivata a sorpresa dopo che i friulani avevano battuto, a domicilio, la Juventus.
In casa biancoceleste mancheranno ancora Marchetti, Biglia, De Vrij e Klose, mentre l'altra punta Djordjevic è in dubbio. Anche per questo motivo dovrebbe esordire proprio Matri, l'attaccante arrivato in extremis dal mercato. Nel 4-3-3 di Pioli sarà lui il riferimento avanzato, supportato ai lati da Candreva e Felipe Anderson.
I friulani si presenteranno all'Olimpico con un 3-5-2 che vedrà in avanti Di Natale e Thereau, mentre toccherà a Bruno Fernandes fare da raccordo tra attacco e centrocampo.
Stando ai 'bookies', è nettamente favorita la Lazio: il segno '1' è dato a 1.72, mentre pagherebbe ben 6.50 volte la posta in gioco un'eventuale affermazione esterna dell'Udinese.

FORMULA 1: VERSO IL GRAN PREMIO DI SINGAPORE - Dopo le emozioni del Gran Premio d'Italia, dove c'è stata l'ennesima affermazione stagionale di Lewis Hamilton, sempre più vicino alla conferma del titolo iridato, il carrozzone della Formula 1 si trasferisce a Singapore. Sul 'Singapore Street Cricuit', nel week-end dal 18 al 20 settembre, si terrà il prossimo appuntamento della stagione.
Come al solito il tema-chiave sarà la lotta intestina alla Mercedes tra Hamilton e il compagno di squadra Rosberg, secondo in classifica mondiale e desideroso di rosicchiare punti al rivale di scuderia. Nelle retrovie troveremo la Ferrari di Vettel e le due Williams, le principali candidate a ricoprire il ruolo di 'outsider' e pronte a insediare il dominio delle due monoposto tedesche.
L'anno scorso a trionfare a Singapore fu proprio il britannico Hamilton, mentre il primato della pista appartiene a Vettel che lo stabilì nel 2013 quando era ancora alla guida della Red Bull.

Il match Lazio-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il