BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Sampdoria Bologna streaming gratis dopo streaming derby Inter Milan diretta live(AGGIORNAMENTO)

Si disputerà questa domenica, nel corso della terza giornata di campionato, il 'derby della Madonnina': di fronte ecco l'Inter di Mancini e il Milan di Mihajlovic, entrambe con rinnovate ambizioni.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Bologna in campo dopo che ieri Milan Inter è finita 1-0 con il gol di Guarin che ha dato la vittoria del derby alla squadra di Mancini e il primo posto in classifica. Dove e come vedere in streaming anche gratis in diretta live lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: Inter Milan si disputa al Meazza alle ore 21. Prima Bologna Sampdoria è stata sospesa per maltempo. Ricordiamo che nell'ultimo scontro l' Inter ha ottenuto la vittoria, con il Carpi, di una lunghezza (2 a 1). Mentre il Milan ha guadagnato i tre punti, giocando contro l' Empoli, con un gol di scarto (2 a 1).

VERSO INTER-MILAN: LE ULTIME NEWS - Andrà in scena già alla terza giornata uno degli incontri più attesi della stagione: il 'derby della Madonnina' tra Inter e Milan arriva dopo due giornate e vedrà di fronte due compagini profondamente modificate dal mercato estivo, con rinnovate ambizioni ma entrambe ancora alla ricerca di una precisa identità tattica. Per questo motivo, Mancini e Mihajlovic sanno che si tratterà già di un test importante che potrebbe permettere loro di spiccare finalmente il volo.
In casa interista, tuttavia, mancherà Miranda, sostituito da Ranocchia al centro della difesa. Per il resto, Mancini potrebbe varare finalmente il 4-3-3 o il 4-2-3-1 con gli inserimenti in formazione dei nuovi arrivati Felipe Melo e Perisic, nel tridente assieme a Jovetic e Icardi.
Tra i rossoneri, invece, forfait di Bertolacci: al suo posto giocherà Kucka. Per il resto, Mihajlovic confermerà il 4-3-1-2 con Honda sulla trequarti a supportare la coppia formata da Bacca e da Luiz Adriano.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorita l'Inter: il segno '1' è infatti dato a 2.45, mentre pagherebbe 3.55 la vittoria del Milan.

VERSO SAMPDORIA-BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Testa-coda in programma questo week-end a 'Marassi': la Sampdoria di Zenga, dopo aver collezionato quattro punti nelle prime due uscite, proverà a continuare il filotto positivo ospitando il neo-promosso Bologna, guidato dall'ex di turno Delio Rossi, alla ricerca invece dei primi punti stagionali.
In casa doriana si va verso la conferma del 4-3-1-2 che vedrà Eder e Muriel in attacco, supportati da Soriano sulla trequarti; il centrocampo blucerchiato sarà completato da Fernando, Barreto e Palombo.
Tra i rossoblu, invece, largo a un tridente con Destro punta centrale e il duo Brienza-Falco sugli esterni. In mediana, infine, spazio ai tre nuovi arrivati Pulgar, Crisetig e Donsah.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sulla Sampdoria: il segno '1' è dato a 1.85, mentre pagherebbe ben 4.50 volte la posta in gioco un successo esterno da parte del Bologna.

La partita tra Inter-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il