BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis dopo streaming Empoli Milan turno precedente. Dove vedere diretta live (AGGIORNAMENTO)

Il Milan affronta l'Inter nel derby della Madonnina dopo la stentata vittoria riportata contro l'Empoli




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti in campo Inter Milan, dopo che entrambe hanno stentato almeno come gioco nei primi turni come ha ammesso più Mihajlovic che Mancini, il quale, comunque, ne è ben consapevole. Cattive condizioni del tempo a Milan che potrebbe inficiare sul gioco. Nonostane questo, stadio di San Siro strapieno con Berlusconi presente. Thohir non sembra riesca, mentre dovrebbe essere presente Moratti.

 

Il Milan si avvicina alla stracittadina con l'Inter coi comprensibili timori dovuti ad uno stato di forma non esaltante e ai tanti dubbi lasciati dalle due gare disputate sinora. Dopo la sconfitta con la Fiorentina, infatti, i rossoneri pur battendo l'Empoli al Meazza, hanno destato non poca perplessità in una tifoseria che si attendeva qualcosa di più da Bacca e compagni.

Il derby con l'Inter può rappresentare il tipico crocevia per la squadra di Mihajlovic. Ove riuscissero a battere i cugini, i rossoneri potrebbero proporsi per un discorso di vertice, una sconfitta potrebbe significare il precoce addio ad ogni ambizione di lottare per traguardi importanti. Proprio per questo motivo il Milan dovrà cercare di dare qualcosa in più rispetto alle gare precedenti.

Nel Milan mancherà sicuramente Bertolacci, tornato infortunato dalla gara con Malta. Una assenza che potrebbe pesare, anche se il centrocampista ex genoano non aveva giocato bene le gare di avvio. Al suo posto dovrebbe subentrare Kucka, il quale potrebbe portare vigore in un reparto che però continua a latitare dal punto di vista della tecnica.

Anche l'Inter guarda al derby come la partita della possibile svolta. I nerazzurri pur vincendo contro Atalanta e Carpi non hanno mai convinto e ora sono chiamati a mostrare progressi dal punto di vista della manovra. In difesa mancherà Miranda, una assenza pesante che costringerà Mancini a rilanciare Ranocchia. La partita si presenta aperta ad ogni soluzione e senza un reale favorito.

Il Milan visto contro l'Empoli ha lasciato molti dubbi non solo negli osservatori neutrali, ma anche nella tifoseria. La squadra rossonera ha infatti dimostrato ancora una volta la totale assenza di idee in un centrocampo ove pesa l'assenza di un regista vero. Anche la difesa ha mostrato tutta la sua fragilità davanti alle ripetute scorribande dei toscani e soltanto un calcio d'angolo regalato da Tonelli ha permesso a Luiz Adriano di avere a disposizione un pallone giocabile. La mano del tecnico ancora non si vede e il gioco sembra simile a quello dello scorso anno. I tifosi rossoneri sono quindi obbligati di nuovo a guardare con preoccupazione al futuro di una squadra che non sembra in grado di lottare con le migliori.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Inter-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il