BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming aspettando streaming Club Brugge Napoli Europa League diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter e il Milan si sfidano nel derby della Madonnina, mentre il Napoli attende l'esordio in Europa League con il Brugge




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Milan e subito dopo sarà la volta delle coppe europee dove vi sarà il Napoli in Europ League che oggi è stato fermato 2-2 dall'Empoli e delude ancora una volta come la Juve. Non stanno deludendo Inter e Milan per i punti in classifica, ma probabilmente per il gioco sì. E questa è la prima evrsa sfida per Mancini che ha avuto finora un calendario piuttosto semplice. 

E' tutto pronto al Meazza di Milano per l'atteso derby tra Inter e Milan. La stracittadina di Milano negli ultimi anni ha perso una parte del suo appeal a causa dei risultati non esaltanti delle due squadre, ma è pur sempre il derby più importante a livello tricolore.

Il mercato estivo ha sollevato grandi attese nel capoluogo lombardo. La sventagliata di milioni che ha consentito a Inter e Milan di rinnovare i rispettivi organici ha riportato all'attenzione generale due squadre che ormai da tempo non riuscivano a destare entusiasmi nelle loro tifoserie. Ora, però, la parola spetta al campo, che dovrà dire se le spese effettuate possono portare risultati concreti.

L'Inter ha sinora collezionato sei punti, senza però mai convincere realmente. Sia con l'Atalanta che con il Carpi i nerazzurri hanno vinto solo negli ultimi minuti, senza esaltare. Con il Milan dovranno fare qualcosa in più per poter vincere.

Il Milan, a sua volta, arriva dalla vittoria con l'Empoli, molto sofferta, dopo una deludente prima a Firenze. Molti i problemi messi in mostra, a partire da un centrocampo che crea poco e filtra ancora meno. Anche i rossoneri dovranno migliorare, se vogliono vincere il derby.

Per quanto riguarda il primo turno dell'Europa Cup, il Napoli si appresta ad affrontare il Brugge, in una gara che i partenopei non devono assolutamente sottovalutare. Il club belga, infatti, nell'ultima edizione è arrivato ai quarti di finale prima di soccombere ad opera di quel Dnipro poi risultato fatale anche ai campani.

Il Napoli si presenta alla nuova edizione del secondo trofeo continentale con il chiaro proposito di migliorare la semifinale raggiunta lo scorso anno. Un obiettivo che potrebbe concretizzarsi ove la squadra di Sarri riuscisse a partire con il piede giusto ipotecando il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Il modulo di gioco del nuovo tecnico potrebbe in effetti rivelarsi ideale in Europa, ove le squadre pensano prima ad impostare il proprio gioco e poi a rintuzzare quello avversario. Il pronostico è per i partenopei, ma il Brugge va affrontato con la dovuta cautela, per non incappare in brutte sorprese.

La partita tra Inter-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il