BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Milan streaming

Inter Milan streaming gratis in attesa streaming Basilea Fiorentina Europa League (AGGIORNAMENTO)

La terza giornata vedrà come posticipo domenicale il derby tra Inter e Milan. Poi in settimana inizieranno le competizioni europee, con la Fiorentina impegnata in Europa League contro il Basilea.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti e avrà inizio Inter Milan che si terrà sul campo del San Siro dalle 20, formazioni al momento della vigilia confermate. Nel precedente match l' Inter ha avuto la meglio, scontrandosi con il Carpi, 2 a 1. Invece il Milan ha ottenuto la vittoria, giocando contro l' Empoli, con una rete di differenza (2 a 1).

Domenica sera allo stadio sa Siro andrà in scena il derby di Milano tra Inter e Milan, due squadre che ci arrivano con stati d'animo diversi. I nerazzurri, dopo un precampionato molto negativo dove sono arrivate anche due sconfitte proprio contro i rossoneri, in campionato hanno invece iniziato alla grande con due vittorie di fila contro Atalanta e Carpi, in particolare mettendo in evidenza uno Jovetic scintillante. Tuttavia per il derby si prevede l'assenza di Miranda. Una perdita moto grave per Mancini, che deve pensare a come sostituire uo dei migliori acquisti di questa estate. Il Milan invece dopo un precampionato pieno di speranze ha iniziato la serie A perdendo a Firenze e vincendo in casa con l'Empoli, dopo una prestazione tutt'altro che brillante. Prestazione che ha fatto infuriare Mihajlovic, che ha criticato apertamente i suoi uomini e si aspetta una prestazione di tutt'altro tono contro il suo amico e maestro Roberto Mancini. A San Siro si prevede il tutto esaurito, con oltre 80 mila spettatori sugli spalti.

In settimana poi torneranno le coppe europee e la fiorentina di Paulo Sousa sarà impegnata nella prima giornata della fase a gironi di Europa league contro il basilea. Sfida particolare per il tecnico viola, visto che la scorsa stagione sedeva proprio sulla panchina degli svizzeri. Tuttavia non ci saranno spazio per i sentimenti visto che la Fiorentina vorrà iniziare nel modo giusto questa competizione e vincere subito la prima gara interna per mettere subito sul binario giusto il discorso qualificazione. La formazione che scenderà in campo giovedì prossimo sarà senz'altro influenzata dalle scelte che sousa farà sabato in campionato contro il Genoa: infatti è impensabile che tutti gli undici che giocheranno contro la squadra di Gasperini possano essere poi confermati giovedì, ad esempio ci sono dei ballottaggi tra chi potrebbe giocare in campionato e chi in Europa Leagu, come in attacco, dove Kalinic rischia di andare in panchina e lasciare spazio a babacar, per poi tornare in campo per la competizione europea, alla quale la famiglia Della Valle tiene tantissimo, visto che sogna di vincere il primo trofeo della gestione.

L'incontro Inter-Milan verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il