BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S Tim, Vodafone, 3 Italia, Wind abbonamento nuovo con potenziale accordo con Apple per uscita e comprare in Italia

Quali saranno le opzioni di acquisto di iPhone 6S e iPhone 6S Plus proposte dagli operatori telefonici TIM, Vodafone, 3 Italia, Wind?




E se Apple lanciasse anche in Italia il programma iPhone Update Program in collaborazione con gli operatori telefonici TIM, Vodafone, 3 Italia, Wind? Intendiamoci, non c'è nulla di ufficiale, anche se alcune indiscrezioni riferiscono di colloqui in corso in alcuni Paesi europei, ma si tratta di uno scenario da non trascurare. In buona sostanza si tratta di consentire ai consumatori di cambiare ogni anno l'iPhone mantenendo la continuità dell'operatore di riferimento e con un impegno di spesa mensile contenuto. Alla promozione è stato dato il via già con i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S, i nuovi top di gamma di cui sono già iniziate le prevendite negli Stati Uniti.

Nel dettaglio i costi di abbonamento per l'iPhone 6S attraverso l'iPhone Update Program sono di 32,41 dollari al mese per il modello da 16 GB, di 36,58 dollari al mese per quello da 64 GB, di 40,75 dollari al mese per quello da 128 GB. Per quanto riguarda l'iPhone 6S Plus, sono richiesti 36,58 dollari al mese per la versione da 16 GB, 40,75 dollari al mese per quella da 64 GB, 44,91 dollari al mese per quella da 128 GB. A ogni modo, per quanto riguarda l'Italia, i prezzi di listino dell'iPhone 6S dovrebbero essere maggiori rispetto a quelli del lancio dell'iPhone 6.

Più precisamente dovrebbero essere di 779 euro per il modella da 16 GB, 889 euro per quello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB. Un impegno di spesa maggiore è previsto per l'iPhone 6S Plus: 889 euro per la release da 16 GB, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB.

In merito ai tempi di messa a scaffale occorre attendere il prossimo mese di ottobre. Nella prima o nella seconda settimana dovrebbe essere dato il via al preorder. Per ora, come anticipato, le prevendite sono iniziate negli Stati Uniti e in pochi altri mercato ovvero Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore. Solo venerdì il 25 settembre 2015 sarà materialmente acquistabile. Si tratta dello stesso percorso seguito lo scorso anno.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il