BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 16: novità inedite EA questa settimana, giudizi, impressioni e commenti su miglioramenti e difetti demo continuano

Sono tanti i punti a favore di FIFA 16, di cui è stata rilasciata la prima demo. Ecco i 10 giocatori più forti del campionato italiano.




Questa appena trascorsa è stata la settimana della prima demo di FIFA 16 per per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, PC. Commenti e impressioni? Positivi, soprattutto per via del rallentamento dei ritmi di gioco. Il simulatore di calcio è ora più ragionato e meno frenetico. Non mancano le solite incertezze, come quelle legate al comportamento dei portieri. Pollice in su anche per le modalità di gioco mentre non sembra riscuotere grande entusiasmo la presenza delle nazionali femminili.

Electronic Arts ha poi svelato nel corso della settimana i migliori giocatori dei campionati europei. La classifica italiana è destinata certamente a far discutere. I primi 10 posti sono occupati da Giorgio Chiellini (Juventus), Paul Pogba (Juventus), Gianluigi Buffon (Juventus), Andrea Barzagli (Juventus), Gonzalo Higuaín (Napoli), Miranda (Inter), Claudio Marchisio (Juventus), Miralem Pjanić (Roma), Daniele De Rossi (Roma), Nemanja Vidić (Inter). Per quanto riguarda gli altri Paesi, i primi 3 in Inghilterra sono Eden Hazard (Chelsea), David Silva (Manchester City) e Sergio Agüero (Manchester City); in Spagna Lionel Messi (Barcellona), Cristiano Ronaldo (Real Madrid) e Luis Suárez (Barcellona).

E ancora: in Francia Zlatan Ibrahimović, Zlatan Ibrahimović e Edinson Cavani, tutti e 3 del Paris Saint-Germain; in Germania Manuel Neuer, Arjen Robben e Jérôme Boateng, tutti del Bayern Monaco; in Russia Hulk, Ezequiel Garay e Danny, tutti e 3 dello Zenit San Pietroburgo. La versione definitiva di FIFA 16 è attesa a scaffale per il 25 settembre nelle versioni per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PC. I pacchetti acquistabili sono 3: Standard Edition che aggiunge e 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team e due nuove esultanze K.O. e "Danza robot; Deluxe Edition in cui i pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team sono 40 ed è disponibile in prestito Lionel Messi per cinque partite in FUT, Super Deluxe Edition che include ulteriormente i prestiti di Sergio Aguero e Thibaut Courtois.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il