BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Sfida dal sapore di amarcord per Maurizio Sarri: nel corso del terzo turno di campionato, il suo Napoli sarà di scena proprio a Empoli, dove affronterà i ragazzi di Giampaolo, alla ricerca di punti.




AGGIORNAMENTO: Partita interessante quella che avrà inizio tra poco tra Empoli Napoli che si giocherà presso lo Stadio Carlo Castellani alle 15, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nell'ultimo match l' Empoli è stato sconfitto, con il Milan, con un gol di differenza (1 a 2)..

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE ULTIME NEWS IN CASA EMPOLESE - Dopo due KO rimediati nelle prime due uscite stagionali, il neo-tecnico dell'Empoli, Marco Giampaolo, è già sulla graticola anche se il calendario certo non ha aiutato la formazione toscana. Nella seconda gara casalinga, gli azzurri riceveranno la visita del Napoli, ancora a secco di vittorie e desideroso di incamerare i primi tre punti proprio al 'Castellani'.
Tra i toscani si va verso la conferma del 4-3-1-2 che vedrà ancora Saponara sulla trequarti a ispirare la coppia di punte formata da Maccarone e dal neo-arrivato Livaja, favorito nel ballottaggio con Pucciarelli. In mediana, invece, chiavi della regia affidate ancora una volta al polacco Zielinski, affiancato dal baby Dioussé e da Croce; infine, in difesa, la cerniera centrale davanti a Skorupski sarà formata da Barba e Tonelli, con Mario Rui e Laurini sulle fasce laterali.

VERSO EMPOLI-NAPOLI: LE CONTRO-MOSSE DI SARRI - Per l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, sarà invece un match dal sapore speciale. Il tecnico partenopeo tornerà infatti nello stadio che tanto l'ha amato e che, in parte, ha contribuito a renderlo celebre. Stavolta, però, visto il sofferto avvio di stagione del Napoli, dovrà dare un dispiacere alla sua ex squadra per cercare di incamerare la prima vittoria stagionale.
Gli ospiti scenderanno in campo con il solito 4-3-1-2 in cui la novità potrebbe essere la presenza di Gabbiadini, e non Callejon, quale partner d'attacco di Higuain; sulla trequarti, invece, sarà confermato Insigne in veste di trequartista, quale vertice alto del 'rombo' di centrocampo. A proposito della linea mediana, sarà completata da capitan Hamsik, Allan e dal regista Valdifiori, altro ex di questa sfida.
Infine, davanti a Reina, sarà schierata la coppia Raul Albiol-Chiriches, mentre Maggio e Ghoulam agiranno da terzini.QUOTE E PRONOSTICI - Per quanto riguarda i pronostici, è nettamente favorito il Napoli: il segno '2' è dato infatti a 1.83, mentre invece è quotata a ben 4.75 un'eventuale affermazione a sorpresa da parte dell'Empoli di Marco Giampaolo.

La partita tra Empoli-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Empoli-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il