BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis diretta live. Vedere, siti web, link, tv satellitari streaming Champions League. Dove

Come seguire le partire di Champions League 2015-2016 oltre che su Mediaset Premium: possibilità, servizi e chi può seguirle




AGGIORNAMENTO: Tra poco Juventus Manchester City in uno stadio che fa venire i brividi pieno in ogni parte. I giocatori stanno per terminare il riscaldamento prima dell'inizio dell'incontro. Sembra che Dyabala ed Hernandez giocheranno dall'inizio, mentre Cuadrado e Alex Sandro potrebbero subentrare dopo anche se il brasiliano con Lemina potrebbe essere la sorpresa di Allegri.

AGGIORNAMENTO: Si inizia con Juventus Manchester l'avventura dei bianconeri in Champions League. Tante differenze dall'anno scorso, con importanti giocatori che hanno lasciato e una squadra che fa molta fatica e che deve affrontare viceversa un avversario in splendida forma che ha vinto tutti gli incontri finora disputati ed è punteggio pieno. Diversi assenti sia da una parte che dall'altra, ma soprattutto poche certezze da parte dei bianconeri, in primis Allegri.

La visione di tutte le partite di Champions League, a partire da questa stagione calcistica 2015-2016 e per tre anni, sarà esclusiva di Mediaset Premium. Niente più Sky, dunque. Ciò significa che chi vorrà seguire le partite di Roma e Juventus dovrà necessariamente abbonarsi ad uno dei pacchetti offerti da Mediaset Premium.

E' possibile seguire le partite della Juventus anche online su Web Sky Online. Il servizio è a pagamento non richiede necessità di sottoscrizione di un abbonamento con Sky; non richiede l’installazione di una parabola sul tetto di casa; e permette l’uso di un ampio numero di dispositivi attraverso cui vedere le partite, da PC, a tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box.

Presenta tuttavia il limite di offrire un numero ridotto di partite proposte. Una soluzione alternativa per la visione delle partite della Juventus per chi vive al confine dell’Italia potrebbe essere quella di vederle sul satellite, sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, per vedere le partite del campionato di calcio Serie A 2015-2016.

Le partite di Champions League possono, dunque, essere seguite anche su alcuni canali di nazioni vicine, come Sky Austria, Armenia Tv, Czech Tv, Sky Deutschland, TV 3 Ireland, Arena Sport del Montenegro, con il satellite o sui loro siti web se sono dotati di portali internet che trasmettono in streaming in diretta quello che fanno vedere in tv.

Altra possibilità di vedere le partire di Juve e Roma vale esclusivamente per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) che potranno vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il