BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Bologna streaming live gratis diretta. Siti web, link migliori. Dove vedere e come. (AGGIORNAMENTO)

Per la terza giornata di serie A devono ancora scendere in campo Sampdoria e Bologna, due squadre che ieri non hanno potuto giocare per le condizioni meteo a Genova.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per il calcio di inizio tra Sampdoria Bologna. Clima e temepratura gradevoli, dopo la pioggia di ieri. Il terreno di gioco sembra aver recuperato abbastanza bene. Tanti tifosi doriani entusiasti sugli spalti, con l'obiettivo di spingere la squadra alla secondaria vittoria che significherebbe ben 7 punti in classfica.

Nel capoluogo ligure infatti ieri la protezione civile ha deciso di diramare l'allerta meteo di livello due, che ha portato al rinvio della partita, che si recupererà questa sera alle ore 20 e 45. Due squadre che vanno a caccia di punti pesanti: la Sampdoria vincendo si porterebbe a quota sette punti, a soli due punti dall'Inter capolista, mentre il Bologna cerca i primi punti della stagione dopo due sconfitte nelle prime due gare. Infatti Delio rossi, che gioca contro una delle sue ex squadre, sa bene che in caso di sconfitta potrebbe rischiare l'esonero, visto che sarebbe l'unica squadra della A a restare a zero punti. Per quando riguarda le formazioni la Sampdoria potrebbe scendere in campo con Viviano in porta, in difesa affianco a Silvestre potrebbe esserci l'esordio assoluto per moisander: l'ex difensore dell'ajax dovrà sostituire Costa, che si è infortunato per diversi mesi. A centrocampo confermatissimo il brasiliano Fernando, che ha avuto un impatto straordinario sul nostro campionato, mentre al suo fianco è ancora ballottaggo aperto tra Barreto e Palombo.

In attacco invece confermatissimo il duo formato da Eder e Muriel, che nelle prime gare di campionato hanno fatto cose eccezionali. Per Cassano invece è prevista la convocazione ma non dovrebbe scendere in campo visto che è ancora in ritardo di condizione, ma Zenga in conferenza stampa ha riscaldato i cuori dei tifosi doriani affermando che sarà pronto tra un paio di settimane al massimo. Il Bologna invece si presenterà a Marassi con diverse novità di formazione: rispetto alla gara di casa persa contro il Sassuolo potrebbe esserci spazio per Gastaldello al centro della difesa, con al suo fianco uno tra Rossettini e Maietta. A centrocampo potrebbe esserci il debutto dei due nuovi arrivati negli ultimi giorni di mercato, ossia taider e giaccherini, mentre in avanti ci sarà spazio epr il duo formato da Destro e Brienza anche se all'ultimo secondo potrebbe esserci il giovane Falco, di cui si parla un gran bene, ma Rossi potrebbe prendere in considerazione anche Mancosu, che dà una grande mano anche a centrocampo.

Il match Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il