BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sampdoria Bologna streaming diretta live gratis. Siti web, dove vedere e come gratis live (AGGIORNAMENTO)

Rinviata a causa dell'allarme meteo che ha interessato anche Genova, il match della terza giornata tra Sampdoria e Bologna verrà recuperata questa sera, alle ore 20.45, allo stadio 'Marassi'.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Sampdoria Bologna con un bel clima sia dentro che fuori dal campo. Formazioni che al momento appaiono le stesse della vigilia senza nessuna sorpresa. Il campo sembra tenere, non è prevista nelle prossime due ore pioggia. 

VERSO SAMPDORIA-BOLOGNA: LE ULTIME NEWS IN CASA BLUCERCHIATA - Si recupererà questa sera l'ultimo match che manca per completare il quadro del terzo turno di campionato: allo stadio 'Marassi' di Genova, archiviata l'allerta meteo che aveva consigliato di rinviare la gara nella giornata di ieri, scenderanno infatti in campo Sampdoria e Bologna. I padroni di casa, dopo l'ottimo avvio di torneo, vogliono vincere per mantenere il secondo posto in classifica, mentre i rossoblu allenati da Delio Rossi cercano invece i primi punti stagionali dopo due KO consecutivi.
In casa doriana dovrebbe essere confermato il collaudato 4-3-1-2 che Zenga ha ereditato da Mihajlovic: in attacco ci saranno sempre lo scatenato Eder, attuale capocannoniere della Serie A, e Muriel mentre alle loro spalle agirà Soriano in qualità di rifinitore, oltre che vertice 'alto' del rombo di centrocampo. In mediana, infine, giostreranno ancora Palombo, Fernando e Barreto mentre sarà la cerniera Silvestre-Moisander a proteggere il solito Viviano tra i pali; sugli esterni, invece, agiranno Cassani e Regini.

VERSO SAMPDORIA-BOLOGNA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI FELSINEI - Tra i rossoblu, Delio Rossi medita di cambiare modulo dopo gli ultimi arrivi di Taider e Destro. Quindi niente più 4-3-3 e largo invece a un più offensivo 4-2-3-1 con Destro che sarà il riferimento avanzato, costringendo alla panchina l'altra punta Mancosu. Alle sue spalle agirà un terzetto di trequartisti composto da Rizzo, Brienza e Giaccherini, mentre la 'diga' di centrocampo sarà formata dall'ex interista Taider e dal baby Donsah.
Per quanto riguarda la difesa, Rossi punterà su ancora una linea a quattro con Maietta e Rossettini in mezzo (solo panchina per Gastaldello), mentre i terzini saranno Masina e Ferrari, favorito nel ballottaggio con Mbaye.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, i bookmakers vedono nettamente favorita la Sampdoria: il segno '1' è infatti quotato a 1.95, mentre è data invece a ben 4.75 l'eventuale affermazione esterna da parte del Bologna; infine, viene pagato a 3.75 il segno 'X'.

Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il