BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis dopo streaming gara a tappa Vuelta ciclismo diretta live (AGGIORNAMENTO)

Due grandi competizioni del mondo dello sport si alternano, con la fine della Vuelta di Spagna nel ciclismo e con l'inizio della champions league nel calcio.




AGGIORNAMENTO: Tra poco Juventus Manchester. Tra le novità la mancanza di certezze negli undici titolari bianconeri. La Juve ha svolto la rifinitura in albergo e poi una rinuone tecnica. Il modulo dovrebbe essere il 3-5- di Contiana memoria. Tante le scelte che deve compiere Allegri tra cui un centrocampo da inventare soprautto dopo l'infortunio di Marchio. Ma anche in attacco se preferire Morata o Dyabala o in difesa se mandare in campo Barzagli o Caceres.

In particolare uno dei match più interessanti della prima giornata della fase a gironi di champions league è quello tra manchster city e juventus. La squadra allenata da pellegrini ha l'obbligo di passare il girone e non solo, visto che lo sceicco mastour per la campagna acquisti si è scatenato cacciando qualcosa come 210 milioni di euro: il Manchester city è stato il club che ha speso di più in europa. Una dura responsabilità per pellegrini, che sarà quindi costretto a partire col piede dell'acceleratore già a partire dal match con la juventus. un match che tutti si aspettano spettacolare, giocato a viso aperto, anche se la juventus potrebbe adottare una tattica diversa. La squadra allenata da allegri in fatti vive un momento poco brillante, con giocatori chiave che sono a terra dal punto di vista fisico e con un allenatore che sembra sempre più nel caos. Per questo allegri potrebbe decidere di non scoprirsi e di schierare un più prudente 3-5-2, per cercare di portare a casa almeno un punto che sarebbe già tanto in questo periodo.

La vuelta di spagna invece ha visto la grande vittoria di fabio aru, che dopo un grande sofferenza è riuscito a portarsi a casa la maglia rossa. Nella tappa di ieri aru a cinquanta chilometri dal traguardo ha lanciato l'attacco definitivo che gli ha permesso di staccare lo spagnolo Rodriguez, che per tutta la vuelta è stato l'unico a tenergli testa, ma quell'attacco portato all'ulitmo lo ha spiazzato nettamente. Così aru ha potuto godersi la passerella a mdrid e festeggiare la prima vittoria in una grande corsa a tappe, dopo i podi conquistati a giro d'italia e a tour de france. Si tratta di una vittoria molto importante per Aru, che così è riuscito a spazzare via tutti i momenti negativi che ha attraversati e tutte le critiche della pubblica opinione, che lo accusavano di essere fragile e di non pare reggere alla pressione. In questa vuelta è stato fondamentale il suo approccio alle corse di montagna, nelle quali ha costruito il suo successo finale, ma è stato molto bravo anche a capire quando era il momento di gestire e di risparmiare le forze invece di spingere a ogni costo, così è riuscito a tenere quelle enrgie necessari all'allungo finale che gli ha portato la vittoria.

L'incontro Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il