BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis aspettando streaming Barcellona Roma diretta live (AGGIORNAMENTO)

In settimana inzierà la Champions League con la prima giornata della fase a gironi e la Juventus se la vedrà con il Manchester City, la Roma con il Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Sarà fischiato tra poco il calcio d'inizio di Manchester City Juventus che si disputa nello City of Manchester Stadium alle 21, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Secondo le ultime indiscrezioni non giocheranno per il Manchester City Silva, Mangala, confermati Sterling, De Bruyne che giocheranno sin dall'inizio. Per gli avversari invece non giocano Alex Sandro, Cuadrado, mentre sono confermati Mandzukic, Morata.

Al City of Manchester per la prima giornata della fase a gironi di Champions League ci sarà il match tra il Manchester City e la Juventus, due squadre che arrivano a questo match con uno stato d'animo completamente diverso. Il Manchester City si trova al primo posto in campionato con quindici punti, frutto di cinque vittorie su cinque gare. Un Manchester city che ha vinto anche ieri, soffrendo molto in trasferta contro il Crystal Palace, ma ottenendo ancora una volta i tre punti. L'unica brutta notizia in questo periodo magico per i citizens è l'inofrtunio di Aguero: il kun probabilmente infatti non sarà recuperato per il match contro la Juventus. Juventus che invece nelle prime tre giornate di campionato ha ottenuto solo un punto e ha rischiato di perdere anche ieri: contro il chievo infatti il pari è arrivato solo a sei minuti dalla fine grazie ad un rigore realizzato da Dybala. Una Juventus che ha giocato molto male e che è stata fischiata dai suoi tifosi, certo non il modo ideale alla vigilia di questa trasferta cosi complicata.

Allo stadio olimpico invece si terrà la sfida tra la Roma ei campioni in carica del Barcellona. Sulla carta la squadra guidata dal grande ex Luis Enrique è favorita ma questa roma può provare a fare il gran colpo. In campionato nelle prime tre giornate i giallorossi hanno ottenuto sette punti e sono primi in classifica, in attesa delle gare del resto della giornata. Un aroma che soprattutto ha acquistato quei giocatori in grado di fargli fare il salto di qualità non riuscito lo scorso anno, inoltre gente come Dzeko ha anche una grande caratura internazionale che può essere molto utile proprio per sfide dle genere. Il Barcellona ha iniziato la Liga con tre vittorie consecutive: in particolare ha impressionato al concretezza e la solidità dei campioni di spagna e d'Europa. Ad esempio ieri perdevano in casa dell'Atletico madrid ma hanno reagito in modo furioso e hanno ribaltato la partita grazie alle magie di Netymkar e di messi, che si preparano ad affrontare la roma: i difensori giallorossi non dovranno distrarsi neanche un secondo se vogliono bloccare quei due.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il