BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis in attesa streaming Malmo Psg diretta live (AGGIORNAMENTO)

Martedì e mercoledì torna la champions league con la prima giornata della fase a gironi e ci sarà il match tra Manchester city e la juventus, mentre il Psg se la vedrà contro il Malmo.




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Manchester City Juventus, ma si giocheranno anche altri incontri importanti come Malmo Psg e ieri Ibra ha espresso ancora la sua emozione per giocare nella sua nazione natia e contro la sua squadra. Toni ben dievrsi per spronare la squadra hanno usato Allegri e Buffon sempre in conferenza stampa, spiegando le preoccupazioni per una trasferta che dovrebbe poter dare la scossa ad una Juve finora irriconoscibile.

Martedì sera ma Manchester andrà in scena la sfida tra Manchester city e Juventus, due squadre che vengono da un week end molto diverso. Il manchester city ha festeggiato la quinta vittoria di fila e si è messa solitaria in vetta alla premier league: un Manchester che a differenza delle prime giornate di campionato ha mostrato un gioco meno spettacolare anche per colpa dell'infortunio di Aguero, che però potrebbe anche recuperare per il match di martedì. Pellegrini potrebbe dare spazio, nel caso in cui l'argentino non recuperi o sia convocato ma parta dalla panchina, al belga De Bruyne, uno degli acquisti stellari della squadra guidata dallo sceicco Mastour, che vuole i suoi uomini nelle prime quattro d'europa. Obiettivo che in questo momento la juventus non può affatto guardare visto il suo momento nero: ieri sera è arrivato un brutto pareggio interno contro il Chievo, e al squadra allenata da maran avrebbe anche meritato di vincere. Una brutta prestazione per i bianconeri, nei quali solo Dybala ha espresso buone cose mentre gli altri hanno lasciato davvero a desiderare.

Il Psg, un'altra squadra favorita alla vittoria finale, cercherà di partire subito forte andando a provare a vincere in casa del Malmo, che un pò a sorpresa ha passato i preliminari di champions league grazie alla vittoria ottenuta contro il Celtic Glasgow. Un malmo che naturalmente sa che sulla carta non c'è confronto, tuttavia cercherà di usare le armi a sua disposizione per provare a rendere la vita difficile agli avversari: in particolare con aggressività e corsa senza fine. Il Psg arriva a questa gara con la forte prima posizione conquistata in campionato (con quattro vittorie e un pareggio conquistate nelle prime cinque gare) tuttavia dopo anni di trionfi nazionali gli sceicchi proprietari del club si aspettano grandi risultati in champions per questo blanc ha la pressione di partire subito forte. In avanti epr i campioni di francia esserci il tridente formato da lavezzi e cavani e ibrahimovic, che si sentirà molto emozionato visto che giocherà nella sua città natale e i tifosi svedesi sono pronti ad accoglierlo con grande affetto.

La partita tra Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il