BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming aspettando streaming gara e prove Moto 2, MotoGp, Moto 3 diretta (AGGIORNAMENTO)

La Champions league farà il suo ritorno tra domani e mercoledì con la prima giornata della fase a gironi e la Juventus ha un debutto di fuoco in casa del Manchester city.




AGGIORNAMENTO: Mancano meno di 15 minuti all'inizio di Juventus Manchester City. Grandi scenografie ed entusiamo da parte del pubblico, quasi tutto ovviamente inglese. Temperatura abbastanza buona, ottimo come sempre qui il terreno di gioco. Le squadre hanno appena finito il riscaldamento e sono pronte ad entrare in campo immerse dal musichetta della Champions League

Di sicuro non è l'avverario migliore con il quale debuttare: il manchester city infatti si trova al primo posto in premier league e l'andamento tenuto e le prestazioni fornite lasciano poche speranze ai bianconeri, visto che la squadra allenata da pellegrini finora ha dimostrato zero punti deboli. Inoltre la Juventus vive un momento di forma carente, con un solo punto ottenuto in tre giornate di campionato e uomini chiave come pogba morata e mandzukic che si trovano in uno stato di forma tutt'altro che brillante. Inoltre c'è il fattore infortuni muscolari che incute timore in casa bianconera, visto che da inzio agosto sono ben dieci gli infortuni di questo tipo che colpiscono i giocatori della Juventus, l'ultimo in ordine di tempo è stato marchisio. Per quando riguarda le formazioni il Manchester city potrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1, con pellegrini che spera di recuperare all'ultimo minuto la stella aguero, mentre la Juventus potrebbe scendere in campo con il 3-5-2, visto che il 4-3-1-2 rende la squadra vulnerabile agli attacchi avversari.

La motogp è reduce dalla splendida gara che si è tenuta a misano. ora i piloti avranno una settimana di pausa per ricaricare le pile poi andranno tutti ad aragon per il gp di spagna il 27 settembre. Una gara che potrebbe vedere l'allungo decisivo di Valentino rossi in vetta al mondiale: il dottore infatti si presenterà in spagna con 23 punti di vantaggio su lorenzo, un divario che lo spagnolo sembra non essere in grado di eliminare. Lorenzo infatti ieri a misano ha avuto la grande possibilità di agganciare rossi in vetta al mondiale, ma a pochi giri dal traguardo ha esagerato ed è finito a terra, timbrando uno zero pesantissimo, cosi rossi con un quinto posto tutt'altro che brillante riesce comunque a prendersi questi preziosi punti di vantaggio. Ad aragon quindi Lorenzo dovrà provare il tutto per tutto e magari dovrà sperare nella'iuto di marquez, che ieri ha vinto a misano e si presenterà ad aragon comunque motivatissimo cercando di vincere, questo potrebbe favorire Lorenzo perché il campione dle mondo in carica potrebbe andare a togliere punti a rossi.

L'incontro Manchester City Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il