BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming aspettando streaming Juventus Siviglia prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Dopo l'ennesima prova incolore in campionato, parte l'avventura della Champions League per la Juventus che incontrerà mercoledì i favoriti del Manchester City, in una gara da non sbagliare.




AGGIORNAMENTO: Manchester City Juventus sperando che almeno un pareggio arrivi, vista la situaizone delle due squadre per poi pensare a giocare contro il più facile Borussia. E' quello che potrebbe pensare Allegri se schiererà una formazione più classica con Evra e Liechstainer e senza rischiare Alexs Sandro e Cuadrado e mettendo una diga a centrocampo un pò più forte a livello fisico come Lemina. Ma la formazione a poco dall'incotr è ancora davvero una incognita.

Avete presente quella squadra pressocchè imbattibile che negli scorsi campionati dominava la scena nazionale, con giocate di classe e anche con prestazioni opache che poi portavano comunque alla fine ad una vttoria e a tre punti in classifica? Bene dimenticatela, perchè la Juventus di quest'anno è lontana parente di quella vista sino ad ora: un solo punto, due soli i gol fatti a fronte di quattro subiti, ed una sensazione di incompiutezza, come se manchi qualcosa, specialmente in mezzo al campo, oltre che in avanti dove il talento di Dybala c'è ma ha bisogno di tempo per fiorire al meglio.

Contro il Chievo si sono nuovamente visti i limiti almeno per ora di una squadra ringiovanita nell'età, ma impoverità di carisma e tecnica: Pirlo, Vidal, Tevez, non sono certo pedine di poco conto, ed anche un comprimario come Llorente è tanta roba se invece di averlo in squadra lo trovi contro, come capiterà ai bianconeri nella seconda giornata di Champions quando a Torino tornerà il re Leone in maglia Siviglia.

Prima però c'è da pensare al Manchester City che in estate ha avuto la fortuna di poter comprare giocatori del calibro di Sterling, pagto 70 milioni, oltre a Kevin De Bruyine, uno dei talenti più cristallini del calcio belga, strappato con un ingaggio milionario al suo vecchio club, il Wolsburg; talento che non manca certo in attacco, con Aguero, e sulla line amediana, con Fernandinho e Yaya Tourè, sogno estivo di mancini, a far legna e qualità in mezzo al campo.

La Juventus si presenta con il 4-3-1-2 col dubbio Marchisio, uscito malconcio dalla sfida contro il Chievo, mentre in attacco davanti ad Hernanes, spazio per Dybala e Mandzukic, con quest'ultimo favorito su Morata apparso ancora in ritardo di conzione contro il Chievo.

Partita assolutamente da non sbagliare, per dar un chiarpo segnale all'Europa e ai propri tifosi che i vice campioni d'Europa sono pronti a tornare in pista dopo questo primo periodo di stagione di rodaggio , dovuto ai tanti cambiamenti estivi apportati alla rosa di Mister Allegri.

Appuntamento dunque mercoledì, con diretta sui canali pay di Mediaset a partire dalle 20:30.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il