Manchester City Juventus streaming aspettando qualifiche, prove libere, gara Gp Singapore diretta (AGGIORNAMENTO)

In Champions league il debutto per la Juventus sarà durissimo, visto che se la dovrà vedere con il Manchester city. Poi una visione sul prossimo gp di formula 1 a singapore.

Manchester City Juventus streaming aspet


AGGIORNAMENTOSi gioca Manchester City Juventus che inaugura una sette giorni di tanti e interessanti impegni sportivi calcistici e non,tra cui anche l'affascinante mondo dei motori con la MotoGp in pausa e il ritorno della Formula 1 a Singapore dopo gli entusiami di Monza.Per quanto riguarda la Juventus si prevede uno stadio strapieno con i tifosi inglese che dopo un inizio di campionato così forte (15 punti su 15 e prima posizione) ambiscono a percorrere un lungo percorso, rispetto gli altri anni, in Champions. E giocare con la finalista dell'anno scorso non può che suscitare ulteriore entusiamo. Certo la Juve non arriva in forma e nonostane le assenza confermate del Manchester da Pellegrini (almeno tre titolari) fa comunque paura. ed è pur vero che si arriva senza una chiara formazione in testa e neppure un modulo. Tra le ultime novità si parla di un impegno di Lemina dal primo minuto e Morata in panchina con Hernandes, ma non ci sono ancora conferme ufficiali


Manchester city e juventus dovranno sfidarsi per la prima sfida del girone di champions league. una sfida che si preannuncia molto equilibrata e combattuta, anche s elil manchester city sembra essere leggermente favorita in questo momento visto che vivono un momento migliore dal punto di vista fisico e soprattutto psicologico. la squadra allenata da pellegrini infatti può contare sull'entusiasmo portato dalle cinque vittorie consecutive ottenute in premier league, mentre la juventus in campionato finora ha ottenuto solo un pareggio e ben due sconfitte. Inoltre la Juventus dovrà fare a meno di una delle sue colonne portanti, claudio marchisio, che dovrà stare fermo per almeno un mese per colpa di un infortunio muscolare. Intanto per il match di champions è stato sorteggiato l'abirtro sloveno Skomina: un fischietto dalla sicura esperienza ed affidabilità, che dovrebbe garantire il massimo equilibrio in campo, compreso quello nervoso, visto che è un arbitro che usa molto i cartellini soprattutto per placare quei giocatori che sono più nervosi.

Nel Gp di singapore che si terrà il prossimo week end potrebbe arrivare già un verdetto quasi matematico: ossia lewis hamilton in caso di vittoria potrebbe prendersi un vantaggio talmente ampio da nico rosberg da poter chiudere già, almeno virtualmente il discorso mondiale. Un discorso che rosberg proverà a tenere aperto fino al'ultimo, anche se in questo momento sembra molto difficile. Infatti nico dal punto di vista psicologico sembra essere a terra dopo il ritiro che si è materializzato a monza. Ora pe tornare in gioco deve per forza sperare che qualche problema colpisca il suo compagno di squadra in modo da poterlo innervosire e fargli commettere altri errori, cosa che ora tuttavia appare impossibile. Rosberg forse farebbe meglio a preoccuparsi di vettel, terzo nel mondiale e distante pochi punti, che possono essere recuperati già a singapore, gara che piace molto al tedesco in ferrrari, che quindi proverà a fare il colpaccio serale.

La partita Manchester City Juventus verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il