BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming diretta live gratis. Vedere, siti web, link, canali tv dove e come migliori (AGGIORNAMENTO)

Manchester City – Juventus è forse la partita più interessante nella giornata d’avvio della fase a gironi della Champions League, in programma nella serata di martedì.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Manchester City Juventus. Stadio stracolmo in ogni parte. bellissimo campo e buone condizioni per giocare. Manchester che lo ricordiamo non ha mai subito un gol, mentre la Juve ha iniziato solo con un punto dopo tre partite.

AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Manchester City Juventus. Tra le ultime novità almeno tre assenze importanti per il Manchester, tra cui Aguero e due cambi di titolari decisi da Pellegrini. Per la Juve, non ci sono certezze al momento sia di modulo che di formazione che sarà comunciata agli stessi giocatori solo qualche ora prima dell'incontro. 

Debutto importante in Champions League per la Juventus ed il Manchester City che si affrontano di fronte al pubblico inglese, con i due allenatori alle prese entrambi con infortuni che non danno loro la possibilità di schierare in campo la formazione migliore. Se Massimiliano Allegri è sicuro di non poter schierare Claudio Marchisio, Pellegrini ha forse qualche chance di poter vedere in campo Aguero, anche lui infortunatosi nell’ultima di campionato, ma il tecnico dei Citizens è apparso molto pessimista relativamente al suo impiego, anche se l’entrata fallosa di Dann contro l’argentino non sembra aver provocato grossi danni.

Pellegrini potrebbe quindi puntare su una formazione con Bony di punta, e non sa inoltre se potrà contare sullo spagnolo David Silva, anche se le sue condizioni sono migliori di quelle di Aguero. Per quanto riguarda li altri ruoli del Manchester City, confermatissimo in porta Hart, finora imbattuto in Premier League, con una linea di difesa che prevede la presenza al centro di Kompany e di Mangala, mentre sulle due corsie laterali c’è la spinta poderosa di Sagna a destra e di Kolarov a sinistra. Linea mediana con Yaya Tourè a comandare il gioco, affiancato da Fernandinho, con un trio di mezze punte a far da sostegno a Bony, oppure Sterling, qualora fosse recuperato. Bony potrebbe anche arretrare prendendo il posto di Silva, mentre gli altri due saranno sicuramente Navas ed il belga De Bruyne.

In casa Juventina l’assenza di Marchiso toglie un’arma importante al centrocampo di Allegri che senza il nazionale italiano ha dimostrato di girare poco, anche se la prima prestazione di Hernanes sembra di buon auspicio. Certamente per la Juventus quella di Manchester è la partita della svolta, in quanto una nuova sconfitta potrebbe accendere polemiche specialmente nella tifoseria bianconera, certamente non avvezza a questi risultati da parte dei suoi beniamini. Per la sostituzione di Marchisio sono in ballo Pereyra e Sturaro, con possibile inserimento anche di Cuadrado, mentre Evra si riprenderà il posto che in campionato, causa squalifica, aveva lasciato ad Alex Sandro. Nella scelta degli uomini da mandare in campo molto dipenderà anche dallo schema tattico che il tecnico juventino vorrà adottare per contrastare la formazione di Pellegrini.

L'incontro Manchester City Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i suoi clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite le app Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il