BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming live diretta, vedere gratis link siti web migliori, emittenti straniere tv, cellulari live

Esordio stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri che, questo martedì (ore 20.45), sarà di scena ad 'Etihad Stadium' contro il temibile Manchester City allenato da Manuel Pellegrini.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 10 minuti in campo Juventus Manchester City. Stadio esaurito, grande atsmofera, bellissime scenografie. Nella Juve potrebbe esserci a sorpresa Cuadrado, mentre confermato Manduzikic

AGGIORNAMENTO: Manchester City Juventus in campo con diverse novità negli schieramenti arrivando a questo incontro dopo due inizi di campionati completamente diversi conla Juve ad un punto e il Manchester City a ben 15 punti. E non è un caso, allora, che pur cambiando i giocatori, Pellegrini conferma modulo e atteggiamento tattico facendo anche a meno di Aguero, ma con Sterling e De Bruyne. Un rebus la formazione di Allegri diviso tra un 4-3-3 spensierato, un 4-4-2 robuto e un 3-5-2 ben conosciuto ma poco usato in Europa. E con tanti mister x da decidere soprattutto a centrocampo dove le vere certezze sono l'assenza di Marchisio e Khedira.

VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: IL PROBABILE 'UNDICI' DI PELLEGRINI - Inserite entrambe nel classico 'girone di ferro', Juventus e Manchester City esordiranno in questa edizione di Champions' League con umori opposti: gli inglesi vogliono dimenticare le ultime, rovinose eliminazioni mentre i bianconeri, arrivati a un soffio dalla coppa, vogliono riprovarci.
In casa inglese, tuttavia, per il match in programma questo martedì potrebbe non essere disponibile l'argentino Aguero, uscito malconcio dall'ultima gara di Premier League: per lui si profila, al massimo, la panchina.
Anche per questo motivo, Pellegrini schiererà Bony quale unica punta nel solito 4-2-3-1 che vedrà un terzetto di trequartisti alle spalle dell'attaccante: David Silva (oppure Jesus Navas) e Sterling agiranno sulle fasce, mentre in posizione di trequartista ci sarà il neo-arrivato De Bruyne. Per quanto riguarda le mediana, infine, a guidarla ci sarà ancora il leader Yaya Touré con Fernandinho al suo fianco.VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: COME SCENDERA' IN CAMPO LA 'VECCHIA SIGNORA' - Dopo lo stentato avvio in campionato, la Juventus di Allegri proverà a rilanciarsi in Europa dove affronterà subito un avversario particolarmente ostico: il Manchester City, rinforzatosi notevolmente nel corso dell'ultimo mercato estivo, vuole provare a recitare finalmente un ruolo da protagonista in questa edizione della Champions' League e per farlo cercherà di mettere subito una seria ipoteca nel match di questo martedì contro la principale rivale per la leadership nel gruppo D.
I bianconeri dovranno tuttavia fare a meno ancora di Marchisio e così, nel 4-3-1-2 che ha in mente Allegri, ci saranno Pereyra e uno solo tra Lemina e Sturaro accanto al confermato Pogba. In attacco, invece, tornerà titolare Mandzukic dopo che, col Chievo, gli era stato preferito Morata, mentre il suo partner d'attacco sarà Dybala, con Hernanes in veste di trequartista.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai 'bookies', il Manchester City pare nettamente favorito: il segno '1' è infatti dato a 1.80, mentre invece pagherebbe ben 5.00 volte la posta in gioco una eventuale vittoria esterna da parte della Juventus.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il