BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming in attesa streaming Bayern Monaco Olympiacos diretta (AGGIORNAMENTO)

Primo impegno europeo per la Juventus di Allegri dopo le recenti delusioni in Campionato. L'avversario è il Manchester City che punta al primato nel Girone D della Champions.




AGGIORNAMENTO: Manchester City Juventus uno degli incontri più interessanti tra due pretendenti alla Champions League come lo stesso Bayern Monaco che giocherà contro l'infido Olympiacos. Bayern e Manchester City che arrivano in buona forma ( ottima gli inglesi) al debutto in Europa, mentre la Juventus che ha cambiato ben 10 giocatori è in una fase di costruzione. E stando alle ultime notizie, qalcuni di questi nuovi elementi potrebebro giocare, alcuni a sorpresa come Lemina, altri più nella normalità come Manduzikic che dovrebbe fare coppia con Morata in attacco con pronto a subentrare in partita in corso l'altro neo acquisto Dyabala.

Martedì 15 settembre all'Eithad Stadium i bianconeri dovranno archiviare il brutto pareggio con il Chievo e pensare alla partita con il Manchester City, una squadra che davanti ai suoi tifosi è capace di qualsiasi impresa. Una trasferta che la Juventus intende gestire nel migliore dei modi, cercando di puntare su un gioco veloce e che possa impensierire gli inglesi. Il primo posto nel Girone è quanto mai incerto, visto la qualità delle contendenti, ma il Manchester City intende prenotarlo sin da subito.

I dubbi di Allegri sono tanti, e non solo per quanto riguarda la formazione, ma anche sulla scelta degli interpreti da utilizzare. I problemi iniziano a centrocampo, con un nuovo infortunio di Marchisio, che salterà questa partita, e che potrebbe tornare a disposizione solo tra un mese. Per il suo 4-3-1-2 Allegri dovrà lasciar spazio sulla mediana a Pogba, che tornerebbe al suo ruolo di regista, coadiuvato da Pereyra e Sturaro. Hernanes dovrebbe giocare a ridosso delle punte, con la conferma Mandzukic, e Morata preferito a Dybala. Il City, a differenza dei bianconeri, arriva da un'importante vittoria contro il Crystla Palace in Premier League, ma dovrà fare a meno di un giocatore importantissimo come Aguero: l'argentino è alle prese con un fastidioso problema al ginocchio e, al suo posto, dovrebbe giocare Wilfried Bony. In difesa torna l'esperto Kolarov, mentre Yaya Touré sulla mediana di centrocampo darà maggiore fluidità alla manovra di gioco.

Un'altra sfida di sicuro interesse è Olympiacos Bayern Monaco. I tedeschi sono abituati alla vittoria, anche se la Champions League è un trofeo che manca da tempo nella loro bacheca. Con il primo posto in Bundesliga, gli uomini di Guardiola affronteranno mercoledì 16 settembre la squadra greca, forte delle sue tre vittorie consecutive in Campionato e dell'entusiasmo di Marco Silva, il nuovo tecnico alla guida dell'Olympiacos. Le quote danno naturalmente favoriti i bavaresi, anche se un Over a 2.5 potrebbe essere un risultato da giocare visto i tanti goal che questi due club potrebbero segnare.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico di quest'incontro, il Bayern Monaco schiererà il suo 3-4-3 e potrà contare sul ritorno di Gotze. In difesa è ancora indisponibile Badstuber, mentre Ribery e Robben potranno tornare a breve. Per fortuna i tedeschi hanno una rosa di grande qualità, con in attacco Lewandoski e il capocannoniere della Bundesliga Muller. L'Olympiacos proverà il suo 4-2-3-1 con Cambiasso leader della mediana di centrocampo e il giovane Brown in attacco. Alle sue spalle trequartisti come Pardo e Durmaz potranno creare non pochi problemi alla difesa a tre di Guardiola.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il