BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming dopo streaming finale Pennetta Vinci US OPEN diretta (AGGIORNAMENTO)

La gara di esordio dei bianconeri in Champions League, sul campo del Manchester City sarà visibile per gli appassionati italiani in streaming diretto gratuito. Nella serata di sabato scorso streaming anche per l’incontro di tennis tra Pennetta e Vinci.




AGGIORNAMENTO: Continua la settimana di grande sport con Manchester City Juventus dopo un week-end di grandi emozioni. E inizia anche l'avventura di Champions per la Juve che l'anno scorso ha perso sola finale con il Barcellona crescendo di partita in partita. Quest'anno, invece, la Juve fa grande fatica e non ci sono certezze neanche per questo incontro sia di chi partirà titolare sia di modulo. Sicurezze che, invece, ha Pellegrini, nonostante diversi infortuni come Aguero. 


Manchester City e Juventus si presentano alla gara d’esordio nei gironi di Champions con animi diversi: ottimo quello degli inglesi, che guidano il loro campionato dopo aver battuto sabato in anticipo il Crystal Palace, abbattuto quello dei bianconeri, che anche nella terza partita di campionato, disputata anche in questo caso sabato sera, non sono riusciti ad ottenere la prima vittoria. Entrambe le formazioni sono alle prese anche con degli infortuni, qualcuno dell’ultimora come quello di Marchisio per la Juventus e quelli di Aguero e David Silva per la formazione di Pellegrini. Tutti saranno fuori dalle convocazioni per questa gara, anche se David Silva potrebbe accomodarsi in panchina.

Il Manchester City, oltre all’ottima forma, gode anche di una rosa davvero importante e Pellegrini ha ottenuto gli uomini che gli mancavano per cercare la scalata al titolo inglese e per fare il massimo cammino possibile in Champions League. Gli inglesi guardano alla gara con la Juventus come ad una gara da vincere assolutamente per prendere un buon avvio in questo girone che comprende anche gli spagnoli del Siviglia ed i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, e si preannuncia quindi molto combattuto. Per la sostituzione di Aguero sarà in campo Bony.

Gli sportivi italiani, e probabilmente anche gli appassionati di calcio, sabato sera avranno gettato un occhio anche allo streaming della finale, tutta italiana, del singolare femminile agli US Open di Flushing Meadows. Un derby italiano, o per meglio dire, pugliese, visto che si giocava tra una brindisina, Flavia Pennetta, ed una tarantina, Roberta Vinci. Alla fine ha vinto la Pennetta, in due set, con il primo conquistato al tie-break ed il secondo con più facilità, ma ha vinto soprattutto il tennis italiano, che per la prima volta ha portato due atlete ad una finale di un torneo appartenente al Grande Slam. Le due italiane hanno giocato un match intenso ed alla fine si sono abbracciate con l’immagine che ne è venuta fuori che sembrava una vittoria di entrambe. Alla fine del match Flavia Pennetta nel corso dell’intervista dopo gara ha anche annunciato l’intenzione di ritirarsi alla fine di questa stagione e certamente la decisione dell’italiana, di lasciare essendo sempre ad alto livello, è una decisione che appartiene alle grandi atlete.

La partita tra Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il