BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming aspettando streaming Basilea Fiorentina Champions League ed Europa League diretta(AGGIORNAMENTO

Sarà il temibile Manchester City di Pellegrini il primo avversario stagionale della Juventus in Champions' League: ad 'Etihad Stadium' i bianconeri cercheranno di strappare un risultato positivo.




AGGIORNAMENTO: Manchester City Juventus e poi la Roma in Champions League contro il Barcellona in attesa delle tre italiane in Europa League. Juventus che ha svolto l'ultimo riscaldamento in albergo prima di dirgersi verso lo stadio che è gremito in ogni parte. Dal riscaldamento pare che Dyabala è favorita su Morata così come nel centrcampo ci potrebbe esser davvero Lemina. Grande concentrazione da parte di Pogba e dei senatori della squadra. 

VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - La Juventus di Allegri proverà a dimenticare il brutto avvio in campionato e si ritufferà in Champions' League, dove dovrà difendere il titolo di vice-campione d'Europa e tentare l'impresa di raggiungere nuovamente la finale. Di fronte ci sarà il fortissimo Manchester City di Pellegrini, notevolmente rafforzatosi nel corso dell'ultimo mercato estivo e desideroso subito di imporre la propria leadership nel Gruppo D.
Tra gli inglesi, tuttavia, mancherà Aguero: l'argentino si è infortunato durante l'ultimo match di Premier League e sarà sostituito da Bony come punta del 4-2-3-1: sulla trequarti, invece, giostreranno David Silva, De Bruyne e Sterling.
I bianconeri, invece, dovranno fare a meno di Marchisio: al suo posto sarà uno solo tra Lemina e Sturaro ad affiancare Pogba e Pereyra in mediana; infine, in attacco, Hernanes farà il rifinitore alle spalle di Mandzukic e Dybala, favorito nel ballottaggio con Morata.
Per quanto riguarda le scommesse, si punta nettamente sul Manchester City: il segno '1' è dato a 1.80, mentre è quotata a 5.50 l'eventuale vittoria esterna da parte della Juventus.

FIORENTINA-BASILEA: ARIA DI 'AMARCORD' IN EUROPA LEAGUE - Il primo impegno stagionale della Fiorentina in Europa League profuma tanto di 'amarcord': l'allenatore dei viola, Paulo Sousa, ritroverà infatti proprio la squadra svizzera allenata fino allo scorso maggio e che sarà la principale antagonista per agguantare il primo posto nel girone.
Il tecnico portoghese medita un moderato turn-over rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso: in porta Sepe prenderà il posto di Tararusanu, mentre in attacco si rivedrà Kalinic, probabilmente supportato da Ilicic e da Mati Fernandez quale regista di centrocampo.
I rossoblu, invece, stanno cercando di mandare a memoria il credo tattico del nuovo tecnico, Urs Fischer, e in attacco si affideranno all'estro di Kakitani, Janko e del giovanissimo Embolo per strappare un buon risultato al 'Franchi'.
Stando ai 'bookies', la vittoria della Fiorentina è data a 1.83, mentre pagherebbe ben 4.70 volte l'eventuale successo del Basilea.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il