BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis live. Vedere diretta siti web, canali tv stranieri gratis live Champions League

Dopo il difficile avvio di campionato, la Juventus ritrova la Champions League, ma l'esordio è dei più difficili, in casa di un Manchester City lanciatissimo nel proprio campionato.




AGGIORNAMENTO: Manchester City Juventus con diverse incognite sulla formazioni in campo, visto i diversi assenti sia nell'una che nell'altra squadra. Ma ci sono anche novità da un punto di vista tattico o almeno potrebbero esserci per la Juve con uno schieramento a 3-5-2 di memoria contiana o un più robust, secondo alcuni, 4-4-2. Più certezze per Pellegrini che arriva con il Manchester a punteggio pieno ed una ottima forma.

I vicecampioni d'Europa della Juventus si ripresentano in Champions League con l'intenzione di tornare a giocare la finale anche in questa stagione, ma il primo ostacolo da superare non è di certo facile. Il sorteggio di agosto ha infatti consegnato ai bianconeri un esordio sul difficile campo del Manchester City, in testa alla Premier League a punteggio pieno dopo cinque partite e già con un largo vantaggio sulle concorrenti. La squadra italiana allenata da Massimiliano Allegri, invece, si presenta con un solo punto in tre partite, frutto del pareggio casalingo con il Chievo Verona dopo le sconfitte con Udinese e Roma.

Entrambe le squadre si trovano a dover fronteggiare possibili assenze importanti tra le proprie fila a causa di recenti infortuni. Durante l'ultima partita di campionato contro il Crystal Palace, il City ha perso l'attaccante argentino Sergio Aguero per un problema al ginocchio dovuto a uno scontro di gioco. Infortunio muscolare alla coscia destra, invece, per Claudio Marchisio, il centrocampista che dovrebbe sostituire Andrea Pirlo nel ruolo di regista della squadra juventina in questa stagione. Il giocatore bianconero è stato costretto ad abbandonare la partita contro il Chievo durante l'intervallo. Una beffa ancora maggiore, se si considera che il centrocampista era appena rientrato in campo dopo quasi un mese di stop.

Vista la forma attuale delle due squadre e il fatto che si giochi in Inghilterra, la favorita per la vittoria sembrerebbe essere il Manchester City, come confermano anche i bookmaker, anche se la squadra allenata dal cileno Manuel Pellegrini ha sempre avuto poco feeling con la Champions. Nelle quattro edizioni a cui ha preso parte (negli ultimi quattro anni), la società britannica non è riuscita per ben due volte a superare il proprio girone, mentre nelle restanti due è stata eliminata agli ottavi (in entrambi i casi dal Barcellona). La squadra di Allegri, invece, fresca di un profondo rinnovamento che finora ha poco convinto sia in termini di gioco che di risultati, vuole dimostrare a tutti i costi che la finale giocata (e persa) la scorsa stagione contro il Barcellona non è stata un caso.

La partita Manchester City Juventus verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il