BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming in attesa streaming Italia Lituania Campionati Europei Basket diretta (AGGIORNAMENTO)

Domani sera tornerà la champions league con la prima giornata della fase a gironi. La Juventus avrà subito un impegno proibitivo in casa del Manchester city.




AGGIORNAMENTO: Si inizia con Manchester City Juventus, per poi continuare con i quarti di finale e il sogno del Basket azzurro senza dimeticare la Roma contro il Barcellona e l'Europa League giovedì. Tra le novità, interessante sottolineare le idee di Pellegrini che pur definendo la Juve una grande squadra e mancando dievrsi giocatori continuerà con il solito atteggiamento offensivo. Tanti dubbi per Allegri, riproporre il 4-3-3 con Alex Sandro e Cuadrado che ha dato vitalità alla fine dell'incontro con il Chievo o giocare più coperto con un 4-4-2 o il ben conosciuto 3-5-2 (ma che in Europa può avere problemi). Incertezze che al momento non sono ancora state sciolte e sulle quali vi aggiorneremo se riceveremo novità anche perchè non è che manchi molto all'inizio dell'incontro.

Una sfida molto complessa per i bianconeri, che si presenteranno all'Etihad stadium senza marchisio: il regista che aveva appena recuperato da un infortunio è stato mandato in campo da allegri nella sfida di campionato contro il Chievo, poi finita 1 a 1, ma alla fine del primo tempo il tecnico livornese sè stato costretto a toglierlo perché ha subito un infortunio muscolare che lo terrà fermo per almeno un mese. Una tegola pesante, perché proprio nel reparto di centrocampo la Juventus sta facendo maggior fatica, per questo allegri sta pensando a spostare hernanes davanti la difesa, mettere ai suoi lati pogba e sturaro, con pereyra che potrebbe agire da trequartista. tuttavia anche sturaro e pereyra sono apparsi in uno stato di forma piuttosto negativo, anche pogba sembra smarrito, poco lucido, forse le tanti voci di mercato che si sentono su di lui stanno compromettendo le sue prestazioni. Il Manchester city invece in premier league su cinque giornate ha ottenuto cinque vittorie, lasciando agli avversari neanche le briciole. Tuttavia pellegrini rischia di perdere aguero e nel caso l'argentino non c'è la facesse potrebbe esserci spazio per Bony.

L'Italia del basket dopo aver passato in modo brillante un girone di ferro, dove erano presenti squadre del calibro di serbia, spagna e germania è riuscita ad approdare ai quarti eliminando, dopo aver battuto negli ottavi Israele. Il risultato finale è stato di 82-52, una partita dominata dagli azzurri, tra i quali si è messo in evidenza Alessandro gentile, che dimostrato tutta la sua classe. Tra gli azzurri ottime cose sono arrivate anche da belinelli e gallinari, mentre si teme per bargnani, uscito infortunato ad un braccio e col serio rischio di non recuperare per il match di mercoledì contro la Lituania. Lituania che invece ha sofferto molto per approdare ai quarti, avendo la meglio sulla Georgia solo nel finale, con il punteggio di 85-81. Una lituania che si conferma molto forte sotto canestro, am che ha dimostrato di soffrire una squadra che riesce a tirare bene da tre e l'Italia questo sa farlo benissimo, inoltre gli azzurri arrivano più freschi visto che l'andamento del match ha permesso a pianigiani di ruotare bene gli uomini a disposizione.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il