BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Manchester City streaming live gratis diretta oggi Champions League primo turno (AGGIORNAMENTO)

Pronostico difficile per Manchester City – Juventus, prima gara del girone della Champions League. Sulla base dei risultati finora ottenuti in campionato leggero vantaggio per gli inglesi, ma attenzione al coraggio della Juventus.




AGGIORNAMENTO: Si gioca oggi Juventus Manchester City, uno degli incontri clou della Champions League del primo turno di questa fase a gironi. La Juve arriva sfavorita, ma, seppur con molte insicurezze tecnico-tattiche, cercherà di ribaltare i pronositici. La situazione difficile è dimostrata dla fatto che lo schieramento titolare si conoscerà solo pochissimo prima dell'incontro. Tanti dubbi anche sul modulo da adottare e le ultime interviste e notizie da Manchester confermano questi problemi.

Non è sicuramente l’approccio alla partita sognato da Massimiliano Allegri, quello con cui la Juventus si presenta a Manchester di fronte al City, ma il tecnico livornese resta fiducioso per l’esordio dei suoi ragazzi nella competizione che lo scorso anno li vide arrivare sino alla finale. Allegri sa che i suoi veterano trarranno ulteriori stimoli dalla difficoltà del match di esordio e dalla situazione che si è venuta a creare nel campionato di serie A dove in classifica i bianconeri hanno un solo punto dopo tre partite. Sulla formazione juventina si è abbattuta anche un’altra tegola con l’infortunio di Claudio Marchisio, costretto ad uscire dal campo contro il Chievo, ed indisponibile per la trasferta inglese. La sua assenza aggrava la difficoltà per un reparto di centrocampo che da inizio stagione deve fare a meno anche del tedesco Khedira e che ha Hernanes arrivato solo da pochi giorni e non ancora ben inserito. Se si aggiunge che finora Pogba non ha entusiasmato, ecco che il quadro delle difficoltà juventine si fa completo.

I bianconeri oltretutto non hanno dimostrato nemmeno di avere la difesa imperforabile come la scorsa stagione e Buffon ha dovuto già raccogliere quattro volte la palla in fondo al sacco nelle prime tre gare. Dall’altra parte invece, la difesa è uno dei punti di forza del Manchester City capolista solitaria della Premier League, visto che Hart non è mai stato battuto nelle prime cinque giornate disputate. Anche per Pelelgrini ci sono problemi legati agli infortuni con Sterling fuori nell’ultima giornata di campionato ed Aguero e David Silva infortunati proprio nell’anticipo di sabato. Se lo spagnolo potrebbe recuperare, almeno per la panchina, l’argentino sarà sicuramente assente e sarà sostituito da Bony.

Allo stadio di Manchester sarà una partita combattuta ed entrambe le squadre faranno il massimo sforzo per conquistare i tre punti in palio in quello che già al momento dei sorteggi è stato definito "girone di ferro", data la presenza di Siviglia e Borussia Moenchengladbach, che si affrontano nell’altra gara della serata. La Juventus lo affronterà con i suoi veterani, capitanati da Buffon, che cercheranno di sfruttare meglio le occasioni create, rispetto a quanto fatto in campionato, e sfruttando anche la forza dell’ariete Mandzukic, uno che nelle competizioni internazionali si è sempre fatto valere.

La partita Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il