BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis aspettando streaming Shakhtar Real Madrid diretta (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina l'esordio stagionale in Champions' per la Juventus di Allegri: i bianconeri saranno di scena questo martedì ad 'Etihad Stadium', dove saranno ospiti del Manchester City di Pellegrini.




AGGIORNAMENTO: Partita interessante quella che avrà inizio tra poco tra Manchester City Juventus che si disputa nello City of Manchester Stadium alle 20, le formazioni anticipate nell'articolo sono confermate. Nell'incontro in campionato il Manchester ha vinto 1-0, mentre la Juve ha solamente pareggiato 1-1

VERSO MANCHESTER CITY-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Dopo aver archiviato il pareggio casalingo col Chievo, la Juventus di Allegri proverà a dimenticare il brutto avvio di campionato rituffandosi in Champions' League: questo martedì (ore 20.45) i bianconeri saranno infatti di scena in Inghilterra per un match ad alta tensione. L'avversario di turno sarà il Manchester City di Pellegrini, attualmente schiaccia-sassi in Premier League e intenzionato a vincere per mettere subito le cose in chiaro nel Gruppo D.
I padroni di casa, tuttavia, dovranno fare a meno del loro uomo più rappresentativo. Aguero sarà out e così, in attacco, giocherà Bony quale riferimento avanzato per il terzetto di trequartisti composto da David Silva, De Bruyne e Sterling.
Tra gli ospiti, invece, ci sarà il forfait di Marchisio: al posto del centrocampista giocherà uno solo tra Lemina e Sturaro, mentre in attacco ci sarà ancora Hernanes quale rifinitore alle spalle delle punte Mandzukic e Dybala (nettamente favorito nel ballottaggio con Morata).
Stando ai bookmakers, appare favorito il Manchester City: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe addirittura 5.50 volte la posta in gioco il successo esterno della Juventus.

VERSO REAL MADRID-SHAKHTAR DONETSK, MATCH D'ESORDIO DEI 'BLANCOS' - La gara d'esordio del nuovo Real Madrid di Rafa Benitez in questa edizione della Champions' League vedrà i 'blancos' affrontare in casa lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu. L'incrocio pare scontato, dal momento che troppo è il divario tra le due compagini: inoltre, tra i madrileni, si registra un Cristiano Ronaldo in forma strepitosa che sopperisce anche ai 'digiuni' degli altri attacccanti.
I padroni di casa scenderanno in campo col solito 4-2-3-1 caro a Benitez, in cui Benzema sarà supportato dal talentuoso portoghese e da Bale, mentre le chiavi della regia saranno affidate e Kroos e Modric.
Gli ucraini, invece, puntano tutto sul bel gioco e non vorranno comunque fare da 'sparring partner': in attacco Gladkyj sarà supportato da Marlos, Texeira e Taison.
Stando ai 'bookies', la vittoria del Real Madrid è data a 1.18, mentre pagherebbe 19.00 volte il successo dello Shakhtar Donetsk.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il