BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Barcellona streaming gratis live diretta. Vedere siti web, emittenti tv in chiaro migliori diretta live (AGGIORNAMENTO)

Martedì e mercoledì inizierà la Champions, con Roma e Juventus impegnate in due sfide che si preannunciano stellari, contro Barcellona e Manchester City.




AGGIORNAMENTO: Roma Barcellona si gioca in un affascinante cornice allo Stadio Olimpico quasi esaurito, con un clima piacevole adatto per giocare a calcio. E le due squadre promettono spettacolo seppur si parli di una Roma più guardinga (anche ricordando il Bayern Monaco), ma pronta alle ripartenze veloci con e al gioco in fascia per Dzeko e non solo. Il Barcellona schiera la sua formazione migliore.

La Roma di garcia in particolare sarà impegnata mercoledì sera allo stadio Olimpico contro il Barcellona. Si tratta di una sfida che si preannuncia incredibile, con tanti campioni in campo da una parte de dall'altra. Sfida che Mediaset premium trasmetterà i esclusiva e non sarà possibile vederla in chiaro. Tuttavia questa possibilità c'è per alcune persone che vivono al confine della Svizzera. Infatti in svizzera c'è il canale pubblico SRG SSR che trasmette in chiaro alcune gare di Champiosn League, comprese quella di roma e juventus. Ora gli italiani che vivono a confine con la svizzera possono vedere sul loro digitale la branchia italiana di questa emittente, ossia la RSI e vedere in chiaro queste partite. Tuttavia mediaset non può far niente, visto eh questa emittente ha pagato per trasmetter le gare e che si tratta solo di un caso che alcuni italiani ricevono questo segnale, proprio perché si trovano al confine.

Anche la sfida della Juventus sarà trasmessa su questa emittente televisiva svizzera e di questo saranno contenti i tanti tifosi juventini del nord. Per quando riguarda il match per la Juventus si preannuncia una sfida molto difficile, da non fallire perché il girone bianconero è estremamente difficile, visto che prevede anche la presenza di una squadra durissima come il Siviglia. La Juventus potrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 e potrebbe esserci il debutto assoluto nella champiosn per hernanes: il brasiliano ha deciso di andare alla Juve anche per giocare questa competizione e Allegri potrebbe subito amndarl in campo. Dovrà stare molto attenta la difesa visto che il City presenta un reparto avanzato eccellente, con Aguero che si presenta come uno dei più temibili cannonieri della competizione. City che però si dimostra fragile dietro, anche se è stato comprato Otamendi per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il