BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming in attesa streaming Juventus Genoa prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus in cerca di riscatto deve assolutamente cercare di ottenere tre punti nella prima gara del girone di Champions League contro il Manchester City e contro il Genoa in campionato.




AGGIORNAMENTO: Manchester City Juventus per non pensare al campionato, ma anzi avere uno stimolo in più contro una squadra che non ha preso finora gol. E riuscire anche a trovare alcune nuove certezze sia tattiche di  modulo che di squadra. Tra le novità dell'ultima ora sembra che Hernandez possa giocare davanti alla difesa, anche se a sorpresa potrebbe giocare Lemina oppure entrambi. Cuadrado e Alex Sandro potrebbero subentare dopo a partita in corso, soprattutto se la Juve dovesse andare in svantaggio. Anche se la tentazione di fare giocarne uno a centrocampo da subito Allegri l'ha pensata seriamente.

La squadra di Allegri arriva da un periodo non certo entusiasmante con un solo punto raccolto in tre gare di campionato, e contro avversari non certo proibitivi come Chievo o Udinese e la voglia di riscattarsi è tanta. L'ha detto anche Marotta, zero alibi e più vittorie. E' quindi d'obbligo vincere, anche se a Manchester contro la ricchissima squadra dello sceicco, che negli ultimi 5 anni ha alzato 5 titoli, sarà una vera impresa. La formazione dovrebbe essere molto simile a quella che ha giocato con il Chievo, con la bocciatura di Dybala per far posto a Morata, che ha voglia di riscatto dopo prestazioni insufficienti e l'inserimento dal primo minuto di Lichtsteiner. Dietro le punte giocherà sempre Hernanes, positivo nella gara con il Chievo. Il Manchester City invece incerottato dovrà probabilmente fare a meno di Silva e Aguero, che salvo clamorosi recuperi dovrebbero rimanere fuori o partire comunque dalla panchina. Due assenze importanti che Pellegrini cercherà di sopperire proponendo una formazione super offensiva con Nasri, Navas, De Bruyne dietro l'unica punta Bony. Lo spettacolo è assicurato.

Bisognerà pensare anche alla gara di campionato che si giocherà nel week end contro il Genoa, al Marassi. Un' altra trasferta molto insidiosa con la Juventus che non può permettersi altri punti persi per strada e deve risalire in classifica a tutti i costi. Dall'altra parte però ci sarà il Genoa, che ha solo tre punti in tre gare e che è in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro la Fiorentina per 1-0 nella terza giornata. Un match che quindi non sarà affatto semplice. Per la gara probabilmente Gasperini non rivoluzionerà molto la formazione, mentre Allegri, complice anche l'impegno di Champions League di cui abbiamo ampiamente parlato prima, dovrà probabilmente lasciar fuori qualche pezzo da novanta. Si prospetta quindi un inserimento di Padoin in centrocampo e di Alex Sandro in difesa, con probabilmente l'inserimento di Dybala dal primo minuto.

La partita Manchester City Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il