BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis aspettando streaming Siviglia Borussia diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Champions League è prossima al ritorno e i tifosi delle squadre che vi parteciperanno non vedono l'ora. Ecco la presentazione di Manchester City Juventus e Borussia Siviglia.




AGGIORNAMENTO: ' tutto pronto per Manchester City Juventus che si terrà nello City of Manchester Stadium dalle 20, confermato il pronostico sui giocatori titolari. Quasi sicuramente il Manchester City dovrà fare a meno di Silva, Mangala, scenderanno in campo invece da titolari Sterling, De Bruyne. Alex Sandro, Cuadrado non giocheranno questa partita, dal primo minuto saranno invece in campo Mandzukic, Morata

La Juventus di Massimiliano allegri si prepara al debutto stagionale in champions league lasciandosi alle spalle un periodo tutt'altro che brillante in campionato. In particolare i bianconeri hanno pareggiato una sola gara e ne hanno perso due nelle prime tre giornate si serie A: un rendimento negativo, che ha mandato su tutte le furie il popolo bianconero che ieri dopo la sfida pareggiata col Chievo per 1 a 1 si è scagliata con dei fischi imponenti contro Allegri e i suoi. Ora per l'allenatore toscano non c'è neanche il tempo per riflettere sui problemi sella sua squadra, visto che martedì ci sarà la sfida contro il Manchester City. Un manchester city che invece nel suo torneo va come un treno visto che vinto tutte e cinque le gare giocate, inoltre può contare su campioni assoluti arrivati dal calciomercato, e se non dovesse farcela la star Aguero, uscito malconcio fdall'ultima di premier league ci sarà De Bruyne, comprato dal Wolfsburg per la bellezza di 70 milioni di euro. Un Citry che dopo anni di risultati deludenti in europa vuole fare grandi coese come dichiarato da pellegrini, l'allenatore cileno che proverà a portare i citizens almeno in semifinale.

Nell'altra sfida del girone della juventus ci sarà i confronto tra il Borussia M. e il Siviglia, due squadre che non hanno iniziato bene la loro stagione. Il Borussia in bundesliga si trova ancora a zero punto dopo quattro giornate e viene dalla pesante sconfitta interna subita contro l'ambrugo: uno 0-3 che ha fatto infuriare i tifosi locali, che però hanno cercato almeno di rinviare la contestazione proprio perché alle porte c'è il debutto in champions. L'avversario però risulta essere molto temibile: il Siviglia di emery arriva in champions grazie alla vittoria della passata stagione dell'Europa League e sul mercato di è rinforzato molto con acquisti del calibro di Llorente dalla juventus e di Immobile da Borussia Dortmund, giocatori che si giocano un posto da titolare contro il Boirussia M. Alla fine dovrebbe avere la meglio Llorente visto che la difesa tedesca soffre molto le palle aeree, fattore nel quale l'ex attaccante bianconero è indubbiamente fortissimo.

Il match Manchester City Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il