BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Manchester City Juventus streaming gratis dopo qualifiche, prove libere, gara GP Italia Formula 1 diretta live (AGGIORNAMENTO)

Il calcio europeo si prepara per il ritorno della sua competizione più importante: la champiosn league. La Juventus dovrà debuttare a Manchester contro il Manchster City.




AGGIORNAMENTO: Manchester City Juventus si gioca presso uno stadio gremito di tifosi, l'entusiasmo dei tifosi è alle stelle. Assenti per il Manchester City Silva, Mangala, Bony, De Bruyne al contrario sono titolari. Caceres, Morata non giocheranno questa partita, giocheranno invece Barzagli, Dyabala.

Una trasferta difficile, molto difficile, che arriva in un momento molto delicato per la squadra di Allegri, che sta pagando in modo considerevole la rivoluzione che la rosa ha subito in quest'aestae. Con gli addii di campioni come tevez, Pirlo e Vidal, in casa Juve sembra essere subentrata una confusione che forse nessuno si aspettava e che adesso sta creando tanti problemi. Confusione che ha portato un solo punto in tre gare di campionato e per le prima volta dopo quattro anni di successi sembra incrinarsi il rapporto tra i tifosi e la squadra bianconera. In particolare i tifosi della juventus danno la colpa a Allegri, mai realmente amato dal popolo bianconero e accusato di aver solo sfruttato ciò che aveva fatto conte gli anni prima che arrivasse e invece ora che deve metterci la sua mano sta dimostrando la sua incompetenza. Un clima molto difficile per l'allenatore livornese, che deve pensare a che squadra mandare in campo martedì. Scontata la presenza di buffon in porta, in difesa ci sarà il rientri d titolare di Chiellini ain mezzo alla difesa, mentre a centrocampo ci sono grandi dubbi sulla presenza di marchisio, uscito malconcio dalla gara con il Chievo. Anche il Manchsetre City deve risolvere qualche dubbio, soprattutto sulla presenza di Aguero, uscito dolorante al ginocchio nell'utilama gara di premier.

La formula 1 nel prossimo week end tornerà in pista per il Gp del singapore, intanto ci sono ancora negli occhi le splendide scene dei tifosi italiani che rendono omaggio a vettel a monza, che è riuscito ad arrivare secondo, dietro ad un hamilton imprendibile. Il pilota inglese, sempre più vicino alla conquista del secondo titolo mondiale consecutivo, terzo della carriera, ha fatto una gara da extraterrestre, nessuno è riuscito a stargli dietro, così la vera lotta si è avuta per le restanti posizioni di podio tra la ferrari di Vettel, la Williams di massa e l'altra mercedes di Robserg, che nonostante il fatto di essere dotato del mezzo più forte tra i tre ha rotto il motore e cosi ha perso podio e le poche chance di diventare campione del mondo.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il